Silvio Berlusconi la foto intima sui social

In molti si chiedono come stia Silvio Berlusconi. Il leader politico da tempo non si vede in pubblico: la fidanzata posta una foto per errore.

Marta Fascina, la fidanzata 31enne di Silvio Berlusconi, 84 anni, ha postato su Instagram una foto un po’ sbilenca del leader di Forza Italia. Di certo nessuno l’ha mai visto così.

Silvio è sempre molto attento a come appare. Il leader politico si cura molto dentro e fuori. Gli ultimi problemi di salute lo hanno tenuto lontano dal pubblico, ma oggi come sta? Lo scatto rubato mostra il suo aspetto oggi.

LEGGI ANCHE –> Silvio Berlusconi in ospedale per problemi di salute, il legale: ‘Potrebbe rimanerci alcuni giorni”

LEGGI ANCHE –>Piersilvio Berlusconi ‘tradisce’ la Toffanin: ‘Innamorato di una nota attrice’

Silvio Berlusconi, la fidanzata posta per sbaglio una foto

La foto di Silvio Berlusconi pubblicata per sbaglio è stato prontamente rimosso anche se ormai era stato salvato dagli utenti e in rete la foto è diventata subito virale. La foto ha preoccupato non poco i fan del politico: le sue condizioni di salute preoccupano non poco.

L’ultima volta, circa un mese e mezzo fa, ha passato diversi giorni  al San Raffaele di Milano a causa di sopraggiunte complicazioni legate ai sintomi del post Covid e per via di una gastroenterite molto fastidiosa.

Lo scatto postato per sbaglio

Secondo alcune indiscrezioni Berlusconi versa in condizioni critiche anche se il staff ha prontamente smentito sminuendo i suoi problemi. La sua situazione, quindi, sta “gradualmente migliorando”.

Il leader di Forza Italia ormai evita le telecamere, questo scatto non era stato di certo programmato.

Silvio e Marta hanno una forte differenza di età. Lei è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo (comune in provincia di Reggio Calabria). Il fondatore di Forza Italia invece è venuto alla luce il 29 settembre 1936 a Milano. Oltre 54 anni li dividono, ma a quanto pare la relazione tra i due va a gonfie vele.