Temptation Island, Sossio svela gli altarini ‘Alcuni hanno un copione’: come funziona nei reality

Sossio Aruta a ruota libera! L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, intervistato da PiùDonna, rilascia delle dichiarazioni che provocano scalpore. Ecco tutti i dettagli.

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti più discussi delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over si è confessato in una lunga intervista in cui ha parlato della sua esperienza televisiva svelando anche dei retroscena inaspettati.

Le confessioni di Sossio Aruta

Sossia Aruta, volto noto del trono over di Uomini e Donne, intervistato da PiùDonna ha parlato della sua vita professionale e privata, commentando anche alcune dinamiche tipiche dei reality a cui lui stesso ha preso parte.

Ricordiamo infatti che Sossio Aruta, oltre a Uomini e Donne ha partecipato anche al Grande Fratello vip 4 e a Temptation Island vip in compagnia di Ursula Bennardo sua compagna e mamma della sua ultimogenita.

Ma la carriera televisiva di Sossio Aruta inizia molto tempo fa, quando prende parte al reality show dedicato al calcio, Campioni, Il sogno in onda del 2005.

Intervistato, Sossio ripercorre la sua carriera e non solo. A proposito della sua partecipazione in tv ha affermato:

“il reality che più porto nel cuore è campioni perché mi ha permesso di diventare famoso facendo ciò che più amo. Non mi sento affatto un vip anche se in fondo lo sono, 15 anni di tv non sono mica pochi, ma sono umile! È bellissimo quando in giro e sui social mi apprezzano perché mi riconoscono”.

Ma il protagonista di Uomini e Donne ha da dire qualcosa anche sulla partecipazione ai reality, come il Grande Fratello vip 4 che gli ha conferito ancora maggiore notorietà.

Questo è quanto ha dichiarato:

“entrare a metà percorso e inserirsi non è facile ma ci sono riuscito in pochissimo tempo e non solo in casa ma anche fuori visto il mio terzo posto, primo tra gli over. Se non ci fossero stati due giovanissimi con storie di gossip, chissà forse avrei vinto. Mi sono tolto però molte soddisfazioni, quanti concorrenti ho battuto? Tanti e anche  famosi. Una persona che non porto nei miei ricordi e mi ha stupito il suo podio è Paolo ciavarro, sinceramente in casa era un fantasma non so cosa abbia conosciuto di lui il pubblico. Resterà un mistero”.

La partecipazione a Temptation Island Vip

Ma il Grande Fratello vip 4 non è stato l’unico reality a cui ha partecipato. Il calciatore infatti, in compagnia di Ursula ha preso parte anche a Temptation Island vip, il reality dei sentimenti.

Riguardo quella esperienza il campano ha confessato:

“ero arrabbiato con ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni e volevo fargliela pagare! Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto. A mente calda si sbaglia, a mente fredda, ho voluto subito riconquistarla, non pensavo mi avrebbe lasciato ed è stata dura per me accettarlo”.

Aruta poi prosegue:

“l’ho cercata dal primo momento in cui ci hanno consegnato i cellulari. Nessun reality è gestito o pilotato, assolutamente. è il concorrente che vive l’esperienza istintivamente oppure con un copione personale! Io non riesco ad avere un copione e l’ho dimostrato anche al Grande Fratello dove spesso sbagliando non pensavo alle telecamere e facevo cose da casa e non da TV”.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il triste addio sui social: ‘Il male della pandemia mi ha…’

LEGGI ANCHE –>  Alessia Marcuzzi lato B in slip in primo piano:’Che c**o’