Temptation Island, gravi accuse a Valentina: ‘E’ un caso di molestie, lui ha solo 21 anni’

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta ed ex volto di Temptation Island si è scagliata contro una delle coppie della nuova edizione del reality dei sentimenti: Tommaso e Valentina. Ecco che cosa ha dichiarato la donna. Tutti i dettagli.

Ursula Bennardo a ruota libera! L’ex volto di Temptation Island si è scagliata contro la coppia composta da Tommaso e Valentina. La compagna di Sossio Aruta ha qualcosa da dire alla sua coetanea che ha scelto di vivere un amore fuori dagli schemi. Vediamo di che cosa si tratta.

Le parole di Ursula Bennardo

Ursula Bennardo ha qualcosa da dire sulla coppia della nuova edizione del reality dei sentimenti, quella formata da Tommaso e Valentina.

Le parole che utilizza soprattutto nei confronti del giovane fidanzato della romana sono davvero molto forti. Dopo aver assistito alla prima puntata del reality dei sentimenti al quale lei stessa ha partecipato qualche anno fa insieme al compagno Sossio Aruta, su Instagram ha voluto dire la sua attaccando la quarantenne Valentina e il suo fidanzato.

ursula bennardo

Secondo la compagna di Sossio Aruta, la sua coetanea avrebbe superato il limite della decenza fidanzandosi con un ragazzo troppo più giovani di lui. Insomma la coppia formata da Tommaso e Valentina non smette di far discutere.

Tra le 6 in gara, Tommaso e Valentina sono gli unici che hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico. A dare scalpore, non tanto la grande differenza di età, all’incirca 20 anni, ma soprattutto il modo di comportarsi di lui.

Tra coloro che non apprezzano questa love story troppo fuori dagli schemi, c’è appunto Ursula Bennardo. In uno sfogo su Instagram, la compagna del calciatore ha criticato con durezza la quarantenne che si è fidanzata con un ragazzo di 21 anni. Lo sfogo social inizia così:

“non so se prenderete a male ciò che sto per scrivere, ma io ho 39 anni e ho un figlio di 20. Se fosse capitato a mio figlio, non l’avrei mai accettato e penso che lei avrebbe fatto una brutta fine”.

Ha iniziato così il suo lungo post la bella pugliese che su Instagram è seguitissima da oltre 400 mila persone.

La critica di Ursula a Valentina

La sua critica però non si limita semplicemente alla coppia in generale ma anche e soprattutto a Valentina. La bella pugliese prosegue così:

“anche se lui è maggiorenne, per me è molestia. Io mi sentirei una malata di mente se solo sfiorassi un ragazzino”.

Ha così tuonato la compagna di Sossio Aruta che non approva per nulla l’unione tra due persone così lontane di età e lo ha fatto presente portando l’ esempio di suo figlio che ha 20 anni. La Bennardo ha affermato che lei non approverebbe mai un’ eventuale relazione tra suo figlio e una donna tanto più adulta di lui.

Le critiche a Tommaso

La coppia formata da Valentina e Tommaso è quella della nuova edizione di Temptation Island che sta facendo discutere più di tutte.

In particolare l’atteggiamento di Tommaso è stato criticato sia fuori che dentro il reality. Tommaso ha dimostrato infatti di essere particolarmente geloso della sua fidanzata, al punto di sembrare quasi ossessivo.

Questo è un atteggiamento che Valentina non condivide ed è la ragione principale per la quale ha deciso di scrivere a Temptation Island.

Già in passato, come abbiamo potuto notare sbirciando il suo profilo Facebook, Valentina è stata sposata con un uomo più grande di lei e dal quale ha divorziato perché limitava la sua libertà personale privandola dei suoi spazi individuali.

Ora è pronta a mettere in gioco la sua relazione con Tommaso per capire se la sua eccessiva gelosia può essere da lei tollerata o meno.

LEGGI ANCHE —> Romina Pierdomenico, chi è la fidanzata di Ezio Greggio? Età, malattia e passato a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Jessica Antonini sputtana l’ex: ‘Davide è gay…’