Giorgio Manetti colpito dalla subdola malattia: la verità sull’addio a Uomini e Donne

Giorgio Manetti a cuore aperto. L’ex cavaliere di Uomini e Donne si racconta in una lunga intervista in cui confida le ragioni che lo hanno indotto a lasciare il programma di Maria de Filippi e la sua lotta contro una terribile malattia. I dettagli.

Giorgio Manetti ha fatto tanto parlare di se e continua ancora a farlo anche se è fuori dal programma che gli ha dato la notorietà, Uomini e Donne. L’ex cavaliere del dating show di canale 5 ha confessato le ragioni per le quali ha deciso di dire addio al programma mariano e la sua lotta contro una subdola malattia.

La confessione di Giorgio Manetti

In una lunga intervista rilasciata a Mio, Giorgio Manetti racconta della sua esperienza personale a Uomini e Donne. L’ex cavaliere si dice assolutamente grato a Maria De Filippi per avergli dato questa possibilità per lui così importante.

Dopo la trasmissione di Uomini e Donne, infatti per Giorgio Manetti si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Insieme ad un altro personaggio del programma, Sossio Aruta, Giorgio Manetti prenderà parte a un una pellicola cinematografica.

Le ragioni per cui Giorgio decide di lasciare Uomini e Donne sono diverse. Dopo l’addio a Gemma Galgani, la dama Torinese che si era infatuata di lui, Giorgio sceglie di prendersi una pausa dal piccolo schermo e di trovare l’amore fuori dagli studi di Mediaset.

E sembra proprio esserci riuscito. Oggi infatti è felicemente fidanzato con Caterina, un’imprenditrice Fiorentina con la quale convive già da un po’ di tempo.

Su Uomini e Donne, e sulla sua esperienza in trasmissione, Giorgio non rimpiange nulla. Rifarebbe tutto. Non si pente di niente, dice di aver vissuto appieno questa esperienza ma che per lui è arrivato il momento di vivere lontano dalle telecamere.

La lotta contro la malattia

Sempre durante questa lunga intervista, Giorgio Manetti parla di una brutta malattia che ha conosciuto da vicino. Stiamo parlando del covid.

Ebbene sì, il Gabbiano, come è popolarmente chiamato, a causa del covid ha ha subito tre gravi lutti. Queste le sue parole:

“è un virus subdolo che mi ha fatto perdere tre amici carissimi”.

È stato insomma un anno terribile per il 65enne toscano che fa anche una confessione importante:

“la mia compagna Caterina ha contratto il covid seppur in forma leggera ma per fortuna Io non sono stato contagiato. Direi che questa è stata una fortuna. il covid purtroppo lascia lunghi strascichi come la stanchezza e la mia fidanzata ne sa qualcosa” .

L’amore di Giorgio Manetti

Archiviata definitivamente la relazione con la dama torinese Gemma Galgani, Giorgio Manetti oggi ha un nuovo amore. Il gabbiano è felice accanto a Caterina, la donna che ha rubato il suo cuore.

Di lei si sa molto poco se non che era stata fidanzata con Manetti dal 2007 al 2009. A distanza di 10 anni i due si sono ritrovati. Oggi convivono e sono più felici che mai.

LEGGI ANCHE –>Filippo Bisciglia ‘Divento papà’: il conduttore allarga la famiglia’ – L’annuncio

LEGGI ANCHE –> 287 euro al mese per chi soffre il mal di testa: come richiedere l’;assegno