Flavio Insinna, raptus a Il Pranzo è servito

Il Pranzo è servito è il ‘nuovo’ programma affidato alla conduzione di Flavio Insinna. Il conduttore ha avuto una reazione particolare nell’ultima puntata.

Il conduttore in passato è stato accusato di avere degli atteggiamenti aggressivi. Flavio Insinna però davanti alle telecamere ha sempre dimostrato di essere una persona seria e rispettosa nei confronti di tutti.

Indimenticabili però i fuorionda diffusi da Striscia riguardanti Affari tuoi, programma che qualche anno fa conduceva lui.

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, per lui una badante ‘Ormai è l’età&’: la confessione da Matano

LEGGI ANCHE –>Flavio Insinna a L’Eredità, denuncia: il concorrente esagera in diretta

Flavio Insinna raptus contro il concorrente

Pare che gli ascolti de Il Pranzo è servito non stiano andando poi così male grazie a Flavio Insinna che con la sua esperienza da conduttore e uomo dello spettacolo sa intrattenere il pubblico sapientemente come ha dimostrato anche a L’Eredità.

Il conduttore ha provato a ripulire, in questi ultimi anni, la sua immagine sporcata da alcuni fuorionda che lo avevano dipinto come uomo molto aggressivo con il suo team e i concorrenti.

In realtà però la maggior parte delle persone che l’hanno conosciuto non hanno potuto fare altro che spendere per lui belle parole. In quest’ultima puntata de Il Pranzo è servito, il remake dello storico programma condotto da Corrado, il conduttore ha mostrato un lato diverso della sua personalità.

Flavio e il raptus ironico

La trasmissione, in onda alle 14 su Rai 1, è già alla sua terza puntata. Il campione Franco ha fatto qualcosa che ha lasciato Insinna esterrefatto. A far ‘infuriare’ Insinna è stata l’eccessivo talento del concorrente, che ha indovinato con un solo indizio il personaggio misterioso della giornata.

Il concorrente doveva indovinare il personaggio in base ad una serie di indizi, via via più facili, ma in questo caso ne è bastato solo uno, il primo e più difficile: una foto di Frank Sinatra. Franco ha sostenuto si trattasse di Raffaella Carrà che ha interpretato un film con Frank Sinatra, “Il colonnello Von Ryan”.

A quel punto il conduttore l’ha bacchettato:

“Non ti permettere mai più di indovinare subito. Noi ci eravamo preparati tutta la notte con mille indizi, c’erano anche i fagioli. Hai fatto piangere Ginevra”.

Ovviamente il tutto detto con molta ironia da parte di Flavio. Il riferimento è alla collega Ginevra Pisani, ex volto di Uomini e donne. Tante le risate in studio grazie alle parole di Flavio e alla sua battuta.