raffaella carrà

Raffaella Carrà è irriconoscibile! La diva della televisione italiana è stata paparazzata in alcuni scatti nei quali appare completamente diversa! Ecco tutti i dettagli.

Raffaella Carrà come non l’avete mai vista! La signora che ha fatto la storia della televisione italiana e che ancora oggi cavalca l’onda del successo grazie al suo indiscusso talento, è apparsa in alcuni scatti davvero irriconoscibile.

Raffaella Carrà irriconoscibile

Addio al caschetto biondo e alla lunga frangia, Raffaella Carrà in alcuni scatti appare davvero irriconoscibile. Siamo tutti abituati a vedere la signora della televisione italiana impeccabile in tutto e per tutto, da look all’abbigliamento.

La sua chioma bionda ha fatto la storia ma alcuni scatti che nelle ultime ore stanno facendo il giro dei social non sono passate inosservate.

raffaella carrà

La signora della televisione italiana appare con i capelli bianchi e arruffati e con un viso segnato dallo scorrere del tempo. La maggior parte dei lettori ha sostenuto che la vecchiaia fosse giunta sul suo viso all’improvviso.

Anche nel 2010 sono apparse delle foto molto simili e in quell’occasione, la Carrà era tanto irriconoscibile da parlarsi addirittura di depressione.

raffaella carrà

Per fortuna La showgirl intervenne per smentire e per mettere a tacere ogni tipo di pettegolezzo infondato. Nonostante continui a essere sicuramente una delle donne più talentuose e affascinanti d’Italia, queste foto non le rendono affatto giustizia.

La carriera e vita privata

Raffaella Carrà nasce a Bologna il 18 giugno 1943. Fin da bambina aveva le idee ben chiare sul suo futuro. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi e si è cimentata anche nel mondo della recitazione.

Ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da bambina, nel film “tormento dal passato” di Mario Bonnard. Il suo talento e la sua disinvoltura davanti alle telecamere le hanno consentito di diventare la regina della televisione italiana.

Dal 25 gennaio 2021, la Carrà è presente sulla piattaforma Amazon prime in un film spagnolo nel quale lei è la protagonista. Nonostante giri il mondo assiduamente, la Carrà vive a Roma in una zona definita la Hollywood italiana.

Possiede inoltre anche una villa in Toscana e come vicini ha altri volti noti della musica italiana come Antonello Venditti e Renato Zero.

L’amore

Raffaella Carrà non si è mai sposata. Per diversi anni è stata legata sentimentalmente prima al regista Gianni Boncompagni e poi all’autore TV Sergio Japino.

Circa 5 anni fa però la conduttrice ha rivelato di essere felicemente single. Purtroppo non ha figli ed è una cosa di cui si rammarica molto.

La Carrà, soprattutto a proposito del suo ex compagno Sergio Japino con cui ha convissuto per un molti anni ha voluto dedicargli delle dolci parole in una recente intervista:

“Con Sergio c’è stato un rapporto diverso: lui è più giovane di me capiva e amava le stesse cose mie. Del resto io da bambina volevo fare la coreografa, che è il suo mestiere. C’era un rapporto più giocoso, scherzoso, che poi è diventato amore, e poi per scelte diverse è finito. Ma siamo in ottimi rapporti perché il bene non muore mai”.

LEGGI ANCHE –> Striscia La Notizia, svelate le due nuove veline: 2 ex ballerine di Amici!

LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate il prof Fabrizio Palma? Oggi molto invecchiato