romina power

Romina Power senza filtri! L’ex moglie di Al Bano fa delle dichiarazioni davvero HOT. Ecco cosa ha detto la cantante.

Romina Power torna al centro dell’attenzione per una serie di dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’ex marito Al Bano. Intervistata da Serena Bortone, la cantante si è lasciata andare a delle confidenze molto intime.

Le dichiarazioni di Romina Power

Romina Power è stata ospite di Serena Bortone nella sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Durante la lunga chiacchierata con la conduttrice, la Power si è lasciata andare a delle confidenze piuttosto intime sul suo passato con il Leone di Cellino San Marco.

Non solo, la cantante ha ripercorso a ritroso la sua vita parlando della sua infanzia, del suo matrimonio, della tragedia più grande della sua vita, la scomparsa di Ilenia e anche dei suoi progetti professionali.

Le parole di Romina su Yolanda Carrisi

Nel corso dell’intervista, la cantante americana ha parlato anche dello splendido rapporto che aveva con la sua ex suocera, la signora Yolanda.

Le parole di Romina nei confronti della mamma di Al Bano, sono dolcissime. La cantante dice di aver sempre avvertito il bene e l’affetto che la signora Yolanda aveva nei suoi riguardi, affermando che fin dal primo momento l’ha accolta nella sua casa considerandola come una figlia.

Non ha invece condiviso la scelta di Romina di sposare Al Bano, Linda Christian, la mamma della cantante che non ha mai mostrato entusiasmo nei confronti della coppia.

La Power ha raccontato poi un episodio particolare sulla sua ex suocera che ricorda con nostalgia e che conferma quanto le volesse bene:

“la più grande conferma dell’amore avuto da lei è stata quando, dopo tanti anni, io e al bano abbiamo ripreso a cantare insieme. si è voluta pagare il biglietto da sola, si è seduta in prima fila e si è lanciata verso di me per baciarmi”.

Il ricordo di Romina Power ha commosso anche il pubblico oltre che la stessa cantante. Ma la Power ha voluto parlare anche della sua vita da professionista, moglie e mamma, ponendo l’attenzione anche sul suo rapporto con Al Bano.

La pace con Al Bano

Dopo anni dalla tragica vicenda che ha distrutto le loro vite e dopo un divorzio doloroso, Romina e Al Bano hanno raggiunto un equilibrio familiare che da tempo era scomparso.

I due che non sono più una coppia nella vita privata ma continuano ad esserlo sul palco, sono tornati finalmente a cantare insieme, come ai vecchi tempi.

La cantante ha confessato che lavorare adesso con Al Bano è più divertente perché ora entrambi sono più sereni e senza pressioni:

“adesso è più divertente fare concerti con lui. ora, sul palco gli posso dire tutto, perché in camera d’albergo non può rinfacciarmi nulla. sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti”.

Per il momento, a causa della pandemia, Romina e Al Bano che di solito tengono concerti non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Russia, sono stati costretti a rimandare le loro esibizioni dal vivo ma la cantante è sicura che presto potrà tornare a calcare i più grandi palcoscenici del mondo insieme al leone di Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, la famiglia si allarga: l’annuncio ufficiale, la figlia è INCINTA

LEGGI ANCHE —> Al Bano bloccato dalla malattia: costretto a cancellare i concerti