Cecilia Rodriguez, il suo lato B fa impazzire i suoi follower: “Sei uno spettacolo”

Mentre si appresta a diventare nuovamente zia grazie a sua sorella Belen che darà alla luce Luna Marie, Cecilia Rodriguez si gode le vacanze a Polignano a Mare dove ha sfoggiato attraverso alcuni scatti un fisico a dir poco perfetto.

 

 

Belen, quindi, dopo il suo primo genito Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, sta per diventare di nuovo mamma grazie al suo nuovo compagno, il giovane hairstylist Antonino Spinalbanese. Parlando di relazioni, la più piccola delle sorelle Rodriguez è al momento impegnata con Ignazio Moser.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez, dura sferzata a Giulia Salemi: “Prima Francesco Monte, poi mio fratello, poi Iannone…”

Cecelia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti al Grande Fratello

 

I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello trovando da subito una grande alchimia. Non solo, Cecilia ha seguito il fidanzato anche nella sua ultima avventura all’Isola dei Famosi. Tornando a parlare della foto, ancora una volta su Instagram l’influencer ha mostrato tutta la sua sensualità e bellezza.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sempre più innamorati: due cuori e una vigna

Dai suoi scatti, inoltre, possiamo vedere come la showgirl si stia godendo le vacanze in quel di Polignano a Mare, in Puglia. A far impazzire i follower, nello specifico, una foto su uno yacht che metteva in mostra il lato b della ragazza.

 

La sua costante attività social, inoltre, ha generato oltre 4 milioni di seguaci pronti ad inondare di mi piace le fotografie della Rodriguez. Chissà però cosa ne pensa il suo fidanzato di certi contenuti davvero troppo piccanti per essere pubblicati con facilità.