Michelle Hunziker perde la sua Lily

Una giornata che non dimenticherà facilmente Michelle Hunziker. Purtroppo proprio oggi la conduttrice ha perso la sua Lily.

Un lutto che pesa su tutta la famiglia quello che sta vivendo Michelle Hunziker. La conduttrice purtroppo ha dovuto dire addio ad un membro della sua famiglia.

Non è riuscita a mantenere il silenzio per molto Michelle. La presentatrice ha voluto condividere il suo immenso dolore con i fan rivelando la perdita con un post straziante.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker molla il marito: la decisione presa pochi giorni fa, lo sfogo di Trussardi

LEGGI ANCHE –>Eros Ramazzotti e i rapporti con Michelle: ‘A letto con me non faceva…’

Michelle Hunziker, lutto in famiglia: morta la piccola Lily

Siamo abituati a vedere la bella Michelle Hunziker sempre con un sorriso smagliante ma anche le persone che hanno tanto da donare agli altri, come lei, hanno momenti di immenso dolore. Michelle sembrava aver trovato un po’ di pace in vacanza con le amiche ma è arrivata all’improvviso una brutta notizia.

La Hunziker è a pezzi, con il “cuore spezzato”. La conduttrice infatti ha dovuto dire addio a Lily, la sua cagnolina spesso protagonista delle sue Stories Instagram. Con un lungo post su Instagram Michelle ha rivelato la brutta notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)


Tantissimi i fan che hanno provato a darle sostegno. Anche Aurora Ramazzotti, figlia avuta dall’ex marito Eros, da profonda amante degli animali, ha speso delle parole per la scomparsa di Lily.

L’addio straziante di Michelle

La conduttrice ha usato parole davvero commoventi per raccontare la tragedia:

“Ovunque fossi, qualunque cosa facessi, c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi. Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare. Di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva”.

Era un membro della famiglia a tutti gli effetti. Un legame bellissimo il loro quasi simbiotico:

“Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me – spiega la conduttrice di Striscia la Notizia -. Me la portavo ovunque. Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei”.

E ancora:

“Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore”.

Dopo la morte di Lily adesso per Michelle tocca combattere un vuoto:

“Ora c’è un vuoto incommensurabile e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo. Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio”

Parole che hanno sciolto i cuori di tutti i fan.