Ilary Blasi, una sensuale passeggiata a “Piazza di Spagna” sconvolge i fan: “Stupenda”

Si sta davvero godendo l’estate e le vacanze la conduttrice  Ilary Blasi, da poco tornata da un viaggio in Russia insieme al marito, Francesco Totti, ed i tre figli: Chanel, Christian ed Isabel. Come si può ammirare dalle foto nel profilo Instagram della showgirl, quest’ultima ha visitato i luoghi ed i monumenti più famosi di Mosca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Una pausa, quella presa dalla Blasi, arrivata subito dopo il termine dell’Isola dei Famosi. Questo periodo di relax però non durerà a lungo dato che, secondo diversi rumor, Ilary sarà a breve impegnata in un nuovo programma dalle tinte musicali. Nello specifico la trasmissione si chiamerà “Star in the Star” e andrà in onda sempre su Canale 5.

Leggi anche —> Ilary Blasi, la famiglia si allarga: fiocco rosa per l’amata conduttrice

Ilary Blasi sarà la presentatrice del nuovo programma “Star in the Star”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il programma, inoltre, sarà molto simile ad “il Cantante Mascherato“, ossia vedrà impegnati dei vip in gare di canto con una giuria che valuterà la loro prestazione. Tornata dalla Russia, quindi, la conduttrice ha ripreso a passeggiare nella “sua” Roma, città che ama con tutta se stessa.

Leggi anche —> Isola dei Famosi, Ilary Blasi sbotta in diretta contro i naufraghi: “Siete delle p***e al sugo”

Negli scorsi giorni, infatti, abbiamo visto la showgirl girare in piazza di Spagna dove ha preso un aperitivo insieme alla sua hair stylist Alessia Solidani. Prima di giungere all’appuntamento però Ilary si è lasciata andare in alcuni scatti mozzafiato pubblicati nelle sue stories.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il post, quindi, ha fatto impazzire i suoi numerosi follower che hanno apprezzato ancora una volta la sensualità mostrata dalla Blasi.