Rosalinda Celentano dopo Ballando rivela: ‘Corpo massacrato’- il terribile retroscena

Rosalinda Celentano si confessa a cuore aperto. La figlia del grande cantante Adriano, fa un’ammissione che lascia tutti senza parole.

Rosalinda Celentano, una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, fa una confessione inaspettata sul suo aspetto fisico.

La confessione di Rosalinda Celentano

Figlia d’arte, Rosalinda Celentano è senza dubbio un personaggio talentuoso che il pubblico ha potuto apprezzare nell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

La figlia minore di Adriano Celentano e Claudia Mori, nel programma di Milly Carlucci si è messa a nudo, svelando il rapporto da sempre complicato con il suo corpo.

Fin da piccola, la Celentano ha confessato di non aver avuto un buon rapporto con il suo fisico, contro il quale ha sempre combattuto. La figlia di Adriano e Claudia ha affrontato un brutto tumore che ha contribuito a modificare il suo aspetto fisico facendola cadere in un periodo di depressione.

Partecipare a Ballando con le stelle, ha confessato Rosalinda, non è stato affatto semplice. Il programma ti obbliga a lavorare per ore in sala prove davanti a specchi che mostrano ogni dettaglio e imperfezione.

La donna ammette anche che non è stato semplice accettare che il maestro dovesse toccare il suo corpo e vedere così da vicino le sue imperfezioni:

“ho cercato sempre di massacrare il mio corpo e questo non fa bene a me e neppure agli altri”.

Con queste parole, la figlia minore dei due artisti ha confessato il periodo buio che si è trovata a vivere, le difficoltà che ha affrontato con i suoi genitori a causa del suo orientamento sessuale e la depressione dopo il tumore.

Ma la sua è una storia non solo di sconfitte ma anche di successi.

La danza che salva

Partecipare a Ballando con le stelle è stata un’opportunità fantastica per Rosalinda Celentano. Proprio attraverso la danza, la donna si è riappropriata del suo corpo, riscoprendo la sua bellezza.

L’insegnante Tina Hoffman l’ha aiutata in questo lungo e doloroso processo di accettazione che si è concluso in maniera positiva. La danza ha aiutato Rosalinda Celentano a riconnettersi con sé stessa.

La donna ha voluto lanciare un messaggio:

“non passate la vita a massacrare il vostro corpo. dovete conviverci e imparare ad accettarlo con tutti i suoi difetti”.

L’amore

Attualmente Rosalinda Celentano si professa single. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha vissuto però un amore lungo e inteso conclusosi in modo doloroso.

rosalinda celentano

Il suo grande amore è stata Simona Borioni. Il loro amore è terminato per tanti problemi, come la dipendenza di Rosalinda dall’alcol.

Intervistata da Silvia Toffanin, la Borioni aveva ammesso:

“Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta”.

Di contro, la Celentano aveva così commentato pubblicamente la rottura con la donna:

“Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita.”

LEGGI ANCHE —> Chiara, 16enne uccisa da un coetaneo. L’agghiacciante movente: ‘Spinto da un demone’

LEGGI ANCHE —> Mugello, Nicola vive in una casa senza gas e luce: emergono condizioni da brividi