“Tale e Quale Show”, addio a sorpresa ad uno dei giudici del programma

Continuano le preparazioni del nuovo palinsesto televisivo in vista dell’autunno. Tra i programmi già confermati per settembre spicca il talent “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, il quale riprenderà appena finito il periodo estivo. Al momento sembrano essere già stati decisi i concorrenti vip che prenderanno parte a questa nuova edizione del programma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Regna ancora l’incertezza, invece, per quanto riguarda i giudici. Da questo lato la trasmissione avrà numerose novità dato che ha perso uno dei suoi personaggi storici. Sembra, infatti, scontato il forfait di Vincenzo Salemme alla ripartenza di “Tale e Quale Show” che lascerà un posto da giudice vacante.

Leggi anche —> Tale Quale show, nel cast un comico di LOL: Carlo Conti spoilera tutto

Vincenzo Salemme lascerà il ruolo di giudice a “Tale e Quale Show”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Il motivo dell’assenza di Salemme sarebbe dettata dalla necessità di continuare le riprese di un film a cui sta già lavorando da diverso tempo. Stanno circolando sul web, dunque, diversi nomi che potrebbero sostituire l’attore campano. Il più chiacchierato in questo momento risulta essere Cristiano Malgioglio.

Leggi anche —> Tale Quale show, i provinati? Dall’ex di Carlo Conti ad Amici e il GF Vip: i nomi

Dopo la bella esperienza alla conduzione dell’Eurovision Song Contest, quindi, l’artista potrebbe scegliere di restare a casa Rai e accettare il ruolo di giudice. Sfortunatamente però, Salemme non sarebbe l’unico in procinto di lasciare il programma.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tale E Quale Show (@taleequaleshow)

Nonostante non ci siano ancora state conferme ufficiali, infatti, sembra che anche Giorgio Panariello stia per abbandonare il set del programma tv. Il suo posto, infine, dovrebbe essere occupato da Christian De Sica, già giudice nei primi anni di vita dello show.