Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez pronta all’addio: ecco il motivo

Nonostante manchi ormai poco alle registrazioni del noto talent show “Tu Si Que Vales”, la presenza di una delle sue protagoniste, Belen Rodriguez, è ancora incerta. Come anticipato da Tv Blog, infatti, il programma che ci accompagnerà il sabato sera su Canale Cinque inizierà ad essere registrato proprio dalla seconda settimana di luglio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il motivo dell’assenza della star argentina è la sua imminente seconda gravidanza. Luna Maria, questo il nome scelto per la piccola, infatti, potrebbe venire al mondo da un momento all’altro. Come detto però la presenza della Rodriguez a “Tu Si Que Vales” era stata confermata, così come quella del resto del cast della scorsa stagione.

Leggi anche —> Belen Rodriguez mostra la prima foto di sua figlia: Luna Marie è già bellissima

La seconda genita di Belen Rodriguez potrebbe nascere a settimane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La situazione però è in continua evoluzione e la showgirl potrebbe dar buca ai suoi colleghi: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tornando a parlare della bambina, essa è stata concepita con l’attuale compagno della Rodriguez, Antonio Spinalbanese.

Leggi anche —> Belen Rodriguez incinta ammette: ‘Non ho smesso di farlo in gravidanza’

Manterranno, infine, il loro posto nella trasmissione anche Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, con quest’ultima che rappresenterà il voto espresso dal pubblico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Fra i tanti post condivisi da Belen con il pancione ne spicca uno in cui recita di essere entrata a tutti gli effetti nell’ottavo mese di gravidanza. Come ribadito, quindi, la bambina potrebbe nascere a breve, o almeno entro la fine dell’estate, e stravolgere i programmi lavorativi della nota star argentina.