Al Bano e Romina di nuovo insieme sul palco: inaspettata la reazione del pubblico

Nella serata del 4 luglio è andato in onda il consueto appuntamento annuale con il concerto musicale “Una voce per Padre Pio”. Fra i tanti partecipanti all’evento benefico sono spiccati i nomi di Al Bano e Romina che si sono persino resi protagonisti di un divertente siparietto sul palco.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Parlando della storia dell’evento, il concerto va avanti dagli anni 2000 quando fu fondato da Enzo Palumbo. Per la location, invece, si è pensato a piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, in provincia di Benevento, luogo di nascita di Padre Pio. Ricordiamo, inoltre, come le donazioni tramite sms solidale al 45531 saranno aperte fino all’11 luglio.

Leggi anche —> Romina Power non si contiene su Al Bano: ‘Nella camera d’albergo non…’

Al Bano e Romina si sono esibiti nel concerto di beneficenza di Pietrelcina

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ovviamente sul palco sono stati presenti molti altri nomi importanti della musica italiana come Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Giulia Stabile e Katia Ricciarelli. Come detto però, è stata la storica coppia formata da Al Bano e Romina Power a catturare le attenzioni del pubblico.

Leggi anche —> Al Bano e Romina, la famiglia si allarga: l’annuncio ufficiale, la figlia è INCINTA

Nello specifico hanno stuzzicato i fan che da tempo mormorano su come i due siano tornati insieme. Romina, infatti, ha chiesto ad Al Bano come va il “cuore”. A scuotere il pubblico però è stato il gesto fatto successivamente dal cantante il quale ha puntato il microfono al pubblico senza però ricevere risposta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

L’uomo, quindi, ha “sgridato” il pubblico dicendo come Padre Pio si arrabbia se ne nessuno canta. Dopo un secondo tentativo di coinvolgere gli spettatori, disperato l’artista ha chiesto aiuto ai coristi. Decisamente un momento imbarazzate per il cantante, dunque, che però si è risolto per il meglio.