Benedetta Rossi schiaffi in faccia al cane, la food blogger nella bufera: ‘Non si fa!’

Benedetta Rossi accusata di picchiare il cane Cloud. È polemica social. Tantissimi commenti negativi ha ricevuto il suo video che ha suscitato tanta indignazione. Ecco tutti i dettagli.

Benedetta Rossi, nota food blogger e conduttrice del programma ‘Fatto in casa per voi’, nelle ultime ore è stata accusata di usare violenza sul suo cane Cloud. Un video ha lasciato tutti senza parole. Pioggia di commenti negativi per lei.

La vicenda

Benedetta Rossi è una nota e amatissima food blogger e conduttrice del programma ‘Fatto in casa per voi’. Tra le più amate e seguite foodblogger, è stata in grado di costruirsi una carriera ricca di soddisfazioni grazie alla sua passione principale, la cucina.

Nelle ultime ore però, la bella Benedetta Rossi è stata fortemente criticata dai suoi followers per un gesto che ha lasciato tutti senza parole.

Sul social Instagram, infatti, la Rossi ha pubblicato un video con il suo amatissimo cane Cloud. In particolare, a suscitare l’indignazione dei suoi seguitori, un gesto che nessuno si aspettava.

 La food blogger, ha pubblicato un breve filmato nel quale si vede il cane Cloud dormire, sdraiato a terra sul pavimento. Di sottofondo, una canzone che accompagna il gesto della mano della conduttrice che a ritmo di musica, schiaffeggia il cane. Il filmato ha suscitato l’indignazione di tantissime persone che hanno attaccato la Rossi sui suoi social.

Critiche per Benedetta Rossi

Dopo la pubblicazione di questo filmato, i social di Benedetta Rossi sono stati invasi da una miriade di commenti negativi. Eccone alcuni:

“questo non si fa! e se schiaffeggiassero te mentre dormi?”.

Ancora qualcuno ha scritto:

“non si trattano così i cani, vergogna!”.

E infine:

“ma che modi sono! E se lo facessero a te? Queste cose non si fanno!”

Oltre però a tutti questi commenti negativi, c’è anche chi è stato in grado di comprendere il gesto ironico di Benedetta Rossi:

“ragazzi, ma non vedete che Benedetta sta solo scherzando? Lei ama alla follia i suoi cani! Smettetela di scrivere commenti sterili!”.

La verità dietro il video

Il video pubblicato da Benedetta Rossi sul suo Instagram, voleva essere semplicemente una presa in giro. Benedetta Rossi non ha mai pensato di voler fare del male al suo cane che ama alla follia.

La mano, infatti, come si può vedere dal filmato, è solo appoggiata sul viso del cane. Nessun animale è stato maltrattato nel video.

Benedetta, che poi è una grande animalista, non si sognerebbe mai nella vita di alzare le mani sugli animali. Insomma, si è trattato solo di uno scherzo!

Chi è Benedetta Rossi

Benedetta Rossi nasce a Porto San Giorgio in provincia di Fermo nel 1972. Apprende i segreti della cucina tradizionale dalla madre e dalla nonna e grazie a loro decide di aprire un agriturismo, La Vergara, con l’aiuto anche del suo compagno Marco Gentili.

La sua passione per la cucina la porterà ad aprire un blog dove in pochissimo tempo riuscirà a farsi apprezzare grazie alla semplicità casalinga con cui spiega le ricette della tradizione.

Ha anche un canale YouTube molto seguito, ‘Fatto in casa da Benedetta’, che in pochissimo tempo ha raggiunto milioni di followers.

Dal 2018 è al timone del programma fatto in casa per voi in onda su food network e realtime.

Benedetta Rossi ha scritto e pubblicato anche numerosi libri di ricette. Nel 2020 decide di prendersi una pausa dal lavoro scusandosi con i suoi seguitori.

Il 5 giugno 2021 è iniziata la quinta stagione del suo programma ‘Fatto in casa per voi’. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate il 28 giugno 2021 e andranno in onda a partire dalla prossima stagione televisiva.

Benedetta Rossi e il marito Marco si sono sposati nel 2009 e nel 2019 hanno rinnovato le promesse di matrimonio. Avevano un cane, Nuvola che compariva spesso nei loro video. Il 12 agosto 2020, però a causa della malattia è venuto a mancare. Nell’autunno 2020 la coppia ha preso un nuovo cane che si chiama Cloud, proprio in omaggio a Nuvola.