bambina scomparsa
Le autorità si sono messe subito sulle tracce della minore

La bambina sarebbe scomparsa poco prima di mezzogiorno da un parco giochi di Derry, in Irlanda del Nord.

bambina scomparsa
Le autorità si sono messe subito sulle tracce della minore scomparsa da Derry

Attimi di paura in Irlanda del Nord dove una bambina di soli quattro anni sembra essere scomparsa nel nulla. Proprio nelle ultime ore, infatti, la polizia di Derry ha lanciato un appello urgente per cercare di ritrovare la piccola.

La polizia di Derry ha subito lanciato l’allarme per ritrovare la bambina

Scarlet Duddy, questo il nome della minore, è stata vista per l’ultima verso mezzogiorno, quando stava andando via da un parco giochi situato a Springtown Road, una vasta area di Derry.

Secondo le descrizioni la piccola Scarlet avrebbe gli occhi di color nocciola con i capelli castano chiaro. Non solo, al momento della scomparsa avrebbe avuto anche un fiocco rosa sulla testa. Come ulteriore segno particolare gli agenti hanno spiegato come alla bambina mancassero i due denti davanti.

La speranza è che la ragazza sia riuscita a trovare un suo parente

L’ispettore Swanson, l’uomo che ha preso in carico il caso, si è detto speranzoso. Egli, infatti, non vede l’ora di ricevere buone notizie che confermino che la bambina stia bene e sia al sicuro. La speranza, infatti, è che sia comunque con un suo parente da qualche parte in Irlanda.

Quest’ultimo, inoltre, ha lanciato un appello alla persona che si troverebbe in compagnia di Scarlet. Nello specifico avrebbe chiesto di contattare la polizia citando il numero di riferimento 932 del 28/06/2021, giorno in cui si sono perse le tracce della minore.

Infine, Swanson ha descritto anche l’abbigliamento della piccola al momento della scomparsa ossia una gonna e dei leggins rosa, una t shirt color pesca ed un maglione blu scuro. Speriamo, dunque, che la vicenda possa risolversi per il meglio.