Raffaella Carrà la verità sulla malattia

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole quella della morte della conduttrice e showgirl. Raffaella Carrà era malata da tempo.

Un’icona del cinema, della televisione e dello spettacolo italiano. Aveva tanti talenti Raffaella Carrà soprattutto l’abilità di lasciare privata la sua vita.

Raffaella ha regalato pagine di spettacolo a tutti i suoi fan. La

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà è morta: aveva 78 anni, stroncata da una terribile malattia

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà oggi irriconoscibile: senza trucco, capelli bianchi e stravolti a 78 anni, le ultime notizie

Raffaella Carrà, la verità sulla malattia

L’artista ha lasciato un vuoto tremendo nel mondo della televisione. Tutti i vip in lacrime commentano e scrivono per lei parole di cordoglio e dolore. Una donna unica, dalla risata contagiosa e inconfondibile.

Purtroppo, tutti gli amici, anche quelli più intimi del mondo dello spettacolo come Malgioglio e tanti altri sono rimasti sconvolti alla notizia della sua morte.

Nessuno sapeva della sua malattia. Raffaella ha voluto viverla da sola, senza voler ‘disturbare’ nessuno.

L’addio ad una stella

Una malattia nascosta dalla sua scoperta, probabilmente Raffaella aveva un tumore, secondo le prime indiscrezioni, che ha cercato di combattere nel silenzio senza spettacolarizzare un momento che ha voluto restasse intimo.

Simona Ventura e tanti altri VIP hanno voluto ricordarla sui social. In molti credevano di rivederla presto in TV in questa nuova stagione della Rai.

Solo la famiglia sapeva delle sue condizioni. In tanti piangono la sua scomparsa avvenuta come un fulmine a ciel sereno.