Diletta Leotta, il gesto violento di Can Yaman in strada : ‘L’ha strattonata’

Un amore che sembra tratto da una favola quello di Diletta Leotta e Can Yaman. La coppia continua a far parlare di sé, questa volta per un gesto non proprio carino in pubblico.

Due star come loro è ovvio che siano praticamente bersagliate dai paparazzi. Diletta Leotta e Can Yaman, infatti, nemmeno in vacanza possono stare tranquilli. I due vengono ripresi praticamente sempre alla ricerca dello scatto da pubblicare in prima pagina.

Questa volta però, i paparazzi hanno sorpreso Can in atteggiamenti non proprio dolci nei confronti di Diletta: ecco cosa ha combinato l’attore turco.

Diletta Leotta stranita dall’aggressività di Can

L’attore questa volta ha perso le staffe. Diletta Leotta di certo non si aspettava una reazione simile da parte del suo Can Yaman. I paparazzi possono essere estenuanti ed è per questo che Can ha avuto una reazione di stizza che i giornalista hanno ovviamente ripreso il tutto.

La reazione di stizza nei confronti dei giornalisti è terminato con un battibecco con Diletta: l’attore turco era a cena insieme alla compagna ma il ristorante si è riempito subito di  taccuini, microfoni e macchine fotografiche.

Il gesto poco carino di Can

361 Magazine ha rivelato che i giornalisti e fotografi sono rimasti in attesa di Yaman e Diletta fino quando i due non hanno terminato la cena e quando i due sono usciti li hanno praticamente preso d’assalto. Can, in un gesto di stizza è finito per strattonare la mano di Diletta invitandola ad accelerare il passo.

Diletta ha esibito un sorriso di circostanza invitando però subito Can a non strattonarla più e a darsi una calmata. Evidentemente Diletta non ha gradito il gesto del compagno e sicuramente questo ha provocato tra i due delle tensioni.