Kate Middleton lontana dai figli

La duchessa ha dovuto la normativa vigente: Kate Middleton è stata subito allontanata dal marito e dai figli.

Un rigido protocollo alla quale la duchessa non si è potuta opporre. Kate Middileton ha dovuto allontanarsi dalle sue amate creature.

La duchessa di Cambridge ha avuto una brutta notizia poche ore fa. La decisione del protocollo non poteva essere diversa.

LEGGI ANCHE –>Kate Middleton sconvolta: ‘Non ho visto Lili nemmeno in videochiamata’

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, lo schiaffo della Regina Elisabetta: ‘Non succederà mai’

Kate Middleton allontanata dai figli

Una decisione che è stata presa per prevenire problemi a Corte. Kate Middleton e suo marito devono essere d’esempio per i loro sudditi. Le leggi valgono per tutti soprattutto per loro i reali.

La tenera Kate ha purtroppo avuto un contatto con una persona positiva Covid-19. L’ha fatto sapere Kensington Palace, secondo quanto si legge su Mirror. La moglie del principe William non ha per nulla sintomi e sta seguendo rigorosamente tutto il protocollo.

La duchessa di Cambridge è stata così costretta a ritirarsi dai due eventi di oggi, dedicati agli eroi del SSN. Kate sarebbe stata avvertita venerdì pomeriggio e da allora ha avuto inizio per lei l’isolamento.

Purtroppo non potrà prendere parte al servizio di ringraziamento che si terrà alla cattedrale di St Paul. C’è da dire però anche che Middleton ha ricevuto entrambe le dosi di vaccino e solo nell’ultima settimana ha eseguito due test prima di recarsi allo stadio di Wembley per assistere alla partita di calcio tra Inghilterra e Germania.

Entrambi erano risultati negativi.

Kate è molto triste

La duchessa, secondo le persone più vicine a lei, è molto triste, in quanto costretta a non poter presenziare al 73esimo anniversario del servizio sanitario nazionale. L’auto isolamento di Kate dovrebbe durare dieci giorni. Il contatto sarebbe avvenuto scorsa settimana. Non è stata divulgata però l’identità della persona in questione.

Kate è costretta a stare anche lontana dai suoi figli e dal marito fino a scadenza della quarantena. Un brutto momento che per fortuna finirà presto con un tampone per accertare la sua negatività.