Maneskin, Victoria senza veli e tutta bagnata: foto censurata sui social

La bassista dei Maneskin si è immortalata come mamma l’ha fatta. La foto di Victoria però ha subito una censura.

E’ la dama del gruppo e come tale gioca molto sulla sua sensualità. I Maneskin le hanno ormai donato una fama mondiale: Victoria De Angelis all’apice della felicità dei successi ottenuti regala ai suoi fan degli scatti super bollenti.

Ormai è una vera e propria icona rock con il suo basso, i lunghi capelli biondi e la frangia che le conferiscono un look angelico deturpato da un make up estremamente punk.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la foto inedita della bassista Victoria De Angelis: è irriconoscibile – Foto

LEGGI ANCHE –>Victoria De Angelis dei Maneskin: spunta la foto inedita da bambina

Maneskin, Victoria si denuda sui social

Victoria s’immortala spesso senza trucco quando non è sul palco con i suoi Maneskin. Questa volta però ha tolto più del trucco, anche i suoi vestiti. La bassista, infatti, si è immortalata in un bollente dopo doccia.

Nella foto condivisa sui social si mostra, infatti, ancora bagnata e seminuda. Per condividere la foto sul suo IG, infatti, è stato necessario usare delle censure.

Sicuramente è uno dei membri del gruppo più amato e seguito sui social e lei questo lo sa bene.

Victoria brava e bella

Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, i fans si sono complimentati con lei per tutto il suo percorso artistico e per il suo stile. La bassista ha voluto omaggiare i fan con un selfie bollentissimo per festeggiare un altro grande traguardo: la band ha ottenuto il primo posto nella classifica mondiale di Spotify.

La foto di Victoria è stata scattata nella casa studio di Garlasco dove i Maneskin stanno scrivendo un nuovo album e dove hanno già lavorato al primo album “Il ballo della vita”.

Insomma, un successo dietro l’altro grazie ai fan che li sostengono in tutto il mondo.