Raffaella Carrà è morta: aveva 78 anni, stroncata da una terribile malattia

La Regina della televisione è morta. Aveva solo 78 anni Raffaella Carrà. Ecco cosa hanno nascosto sulla sua malattia.

La amatissima Raffaella Carrà si è spenta. Ci ha lasciato un mito, un’icona che ha rotto nel corso degli anni tanti tabù e tanti limiti.

Il comunicato stampa rende nota la bruttissima notizia. La nostra Raffaella ha lasciato questo mondo poche ore fa.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà oggi irriconoscibile: senza trucco, capelli bianchi e stravolti a 78 anni, le ultime notizie

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà, la scoperta choc del tumore al cervello del fratello: il drammatico retroscena

Raffaella Carrà è morta: la verità dietro il suo stato di salute

Nessuno si aspettava una notizia simile. La verità dietro il suo stato di salute non era nota a tutti. Ecco il comunicato con cui Segio Iapino ha rivelato la morte della grande Raffaella:

“Raffaella ci ha lasciati. E’ andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Un triste annuncio quello di Iapino che si è unito all’immenso dolore degli adorati nipoti Federica e Matteo, di Barbara, Paola e Claudia Boncompagni, degli amici di una vita e dei collaboratori più stretti. La conduttrice e showgirl aveva 78 anni.

La malattia della conduttrice

Non tutti sapevano che Raffaella era malata da tempo una malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Alle 16,20 di oggi la sua vita si è spenta per sempre.

Ancora da definire la data e il luogo dei funerali. Secondo quanto riferito dall’Ansa, la nostra Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo e un’urna per contenere le sue ceneri.

Un giorno che l’Italia non dimenticherà mai. Simona Ventura