Tommaso Eletti irriconoscibile prima Temptation Island: le FOTO virali

Tommaso Eletti e la sua compagna Valentina Nulli Augusti sono tra i più chiacchierati a Temptation Island: ma com’era lui prima del reality? Le foto.

Ha fatto sin da subito discutere la partecipazione di Tommaso Eletti a Temptation Island. Il ragazzo sta partecipando al noto reality in coppia con la fidanzata molto più grande di lui.

Tomasso ha 19 anni in meno della sua Valentina Nulli Augusti. In molti si chiedono com’era lui prima di incontrarla. Aveva sempre questo stile un po’ particolare? Ecco alcune foto che vi faranno fare un’idea.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, gravi accuse a Valentina: ‘E’ un caso di molestie, lui ha solo 21 anni..’

LEGGI ANCHE –>Temptation Island, Tommaso tradisce Valentina? Miseramente smascherato così: anticipazioni 2 puntata

Tommaso Eletti, com’era prima di Temptation island

È sicuramente uno dei programmi più seguiti dell’estate Temptation Island e trai protagonisti di quest’anno c’è senza ombra di dubbio anche lui, Tommaso Eletti, il fidanzato di Valentina Nulli Augusti. La coppia vive a Roma, hanno 19 anni di differenza ma, nonostante ciò, sembrano pendere l’una dalle labbra dell’altra.

Lui ha 21 e pare abbia conseguito da poco il diploma, essendo stato bocciato, in una  prestigiosa scuola internazionale della Capitale. Ha l’aspetto di un ragazzo della sua età ma dice di essere più maturo e ha sogni che in effetti sono più vicini agli uomini verso i 40.

Vi siete mai chiesti com’era qualche anno fa? Dalle foto si fa fatica a riconoscerlo.

Tommaso vive con la mamma e la fidanzata

Non tutti sanno che Tommaso ha origini italo americane, la scuola prestigiosa che ha frequentato è la Marymount di Roma. Non ha precedenti nel mondo dello spettacolo prima del noto programma di Canale 5.

Sappiamo però che è molto legato alla famiglia, alla  fidanzata, e alla sorella Sara (che attualmente vive a Miami).

Tommaso ama lo sport il suo grande sogno è diventare istruttore di snowboard.

Com’era Tommaso prima di incontrare Valentina? Era ovviamente ancora più piccolo e i suoi tratti svelano maggiormente la sua giovane età.