Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

Scopriamo chi è Valentina Nulli Augusti di Temptation Island 2021: età, lavoro, fidanzato e chirurgia estetica. Ecco tutto quello che non sapete sulla protagonista della nuova edizione del reality dei sentimenti.

Valentina Nulli Augusti è la chiacchieratissima fidanzata di Tommaso con cui sta partecipando alla nuova edizione del reality dei sentimenti. Ecco tutte le curiosità sull’ hostess romana di cui sicuramente non eri a conoscenza.

Chi è Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti è un’ hostess di 39 anni originaria di Roma. E’ fidanzata con Tommaso Eletti, giovane di 19 anni più piccolo di lei.

Valentina è nota al pubblico per essere la fidanzata della coppia Valentina e Tommaso che partecipa alla nuova edizione di Temptation Island 2021.

Ma chi è davvero Valentina Nulli Augusti? Valentina Nulli Augusti nasce a Roma nel 1981 sotto il segno della Vergine. Vive nel quartiere di Porta Pia. Studia al liceo classico Orazio di Roma e si scrive poi alla facoltà di scienze politiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre.

Solare, divertente e ironica, Valentina ama molto le serate tra gli amici, coltiva amicizie di lunga data e adora particolarmente uscire e fare vita mondana.

Si laurea in scienze politiche ma non c’è traccia della sua carriera professionale. Il suo nome è stato citato in un sito internet che si occupa di un’associazione di tipo politico dal nome Rivadestra.

Il suo ruolo era quello di coordinatrice insieme al suo ex marito Stefano Pagani. In passato Valentina ha lavorato anche presto Baccano, ristorante bistrot situato nel centro di Roma.

Non sappiamo se ci ha lavorato prima della sua partecipazione a Temptation Island o solo per un breve periodo. Le ultime tracce di questo lavoro risalgono al 2017.

L’ex marito di Valentina Nulli Augusti

Valentina Nulli Augusti, come è stato possibile scoprire dal suo account Facebook, è stata sposata con Stefano Pagani. Il suo nome compare anche nelle pubblicazioni del giornale cattolico Lumen Fidei.

Nel 2014 convola a nozze con questo famoso dentista. L’uomo è presente anche in alcune foto social di Valentina. Il matrimonio dovrebbe essersi interrotto nel 2017.

valentina nulli augusti

Sul suo profilo Facebook, la donna romana scrisse un post molto eloquente dedicato proprio alla fine della sua storia con l’ex marito.

Accusato di averla privata della sua libertà personale e individuale, nel lungo sfogo scritto su Facebook, Valentina consiglia ai suoi amici di circondarsi solo degli affetti più puri e di innamorarsi solo di chi non cerca di limitare la libertà altrui per le proprie insicurezze.

Le stesse problematiche che l’hanno indotta a separarsi dal marito, sono quelle che l’hanno spinta a scrivere a Temptation Island per Tommaso.

Il nuovo fidanzato

Valentina e Tommaso Eletti sono fidanzati da un anno e sette mesi. Non sappiamo come la coppia si sia conosciuta ma sembra che tra i due sia scattato un colpo di fulmine.

Valentina è però insofferente per la gelosia di Tommaso nei suoi confronti e la differenza di età di 19 anni che intercorre tra i due, sicuramente non aiuta.

E’ Valentina che ha deciso di scrivere alla redazione di Temptation Island per capire se l’eccessiva gelosia di Tommaso che lei stessa definisce patologica può essere un ostacolo insormontabile per il proseguo della loro storia d’amore.

La chirurgia estetica

Fin dalla sua apparizione nella prima puntata di Temptation Island, molti telespettatori si sono chiesti: ma Valentina è rifatta?

Ad essere finiti al centro dell’attenzione sono alcuni dettagli estetici ben precisi, come la bocca carnosa e il seno procace. Nonostante le insinuazioni, la fidanzata quarantenne di Tommaso Eletti non ha affrontato questa questione pubblicamente.

valentina nulli augusti

Non sappiamo quindi se abbia fatto ricorso alla chirurgia plastica. Certo è, confrontando le sue foto di ieri e di oggi, che oltre il colore dei capelli (che dal biondo scuro sono diventati biondo barbie), ci sono sicuramente anche i cambiamenti fisici estremi e drastici.

Valentina è una donna molto social. Il suo profilo Instagram è blindatissimo ma dal numero di post che ha pubblicato prima della partecipazione al reality dei sentimenti, è evidente che si tratta di una persona che ama condividere con gli altri la sua vita.