Amici 20, l’ex talento esce allo scoperto: ‘Sono gay’ l’outing dopo la fine del talent

Ex concorrente di Amici di Maria De Filippi fa una confessione: “Sono gay”. Arriva l’ufficialità del suo coming out! Ecco di chi si tratta.

Un ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ha annunciato pubblicamente la sua omosessualità. Il coming out è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i suoi seguitori! Ecco tutti i dettagli.

La scuola di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi è un talent show italiano in onda dal 2001 e condotto da Maria De Filippi. Il programma è diviso in due fasi: la fase iniziale, da settembre a gennaio, in cui le capacità artistiche degli aspiranti professionisti vengono perfezionate grazie al corpo di insegnanti di ballo e di canto e la fase finale, quella del serale, dove i più meritevoli calcheranno il palcoscenico fino alla sfida decisiva, quella dell’ultima puntata in cui un ballerino o un cantante alzerà la Coppa dei campioni.

Sono 15 anni che Amici sforna grandi talenti. La maggior parte dei concorrenti che hanno preso parte al talent mariano sono oggi famosissimi cantanti, attori e ballerini.

Ricordiamo per esempio Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Irama, giusto per citarne alcuni. Dell’ultima edizione, invece, Sangiovanni, Aka7even e Giulia Stabile che stanno riscuotendo un grandissimo successo.

Il coming out di un concorrente di Amici

Uno dei concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha fatto coming out. Stiamo parlando di un ballerino che oggi sta riscuotendo un grandissimo successo.

Il suo nome è Tommaso Stanzani! Il giovane ballerino che è amatissimo dal pubblico, ha deciso di annunciare pubblicamente la sua omosessualità e di venire allo scoperto con il suo fidanzato.

tommaso stanzani

Da qualche settimana ormai, il bravissimo ballerino di Amici sta frequentando l’opinionista dell’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi. I due hanno ufficialmente annunciato la loro relazione: i Tommaso al quadrato sono ufficialmente una coppia!

Chi è Tommaso Stanzani

Tommaso Stanzani è il giovane ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nato a Bologna nel 2002, ha 19 anni.

Della vita privata di Tommaso sappiamo che alla tenera età di 3 anni inizia a pattinare. Questa passione gli viene trasmessa da entrambi i genitori.

Oltre al pattinaggio artistico però, il concorrente di Amici 20 ha sempre nutrito una profonda passione per la danza che perfeziona però solo negli ultimi anni della sua vita.

Grazie alla sua passione per il pattinaggio, Tommaso diventa campione italiano della specialità dal 2014 al 2016. Prende anche parte a Italia’s got talent dove ottiene un enorme successo ed entra a far parte del cast di un musical diretto da Valentina Spampinato.

Super attivo sui social, Tommaso Stanzani ultimamente è al centro dell’attenzione per la sua relazione con l’ex gieffino Tommaso Zorzi.

L’amore tra Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono ufficialmente una coppia. Il vincitore del Grande Fratello vip e il ballerino di Amici 20, dopo settimane di rumors hanno deciso di rompere il silenzio e ufficializzare pubblicamente la loro storia d’amore.

Dopo una settimana trascorsa in Puglia per la partecipazione del ballerino a Battiti live, Zorzi ha deciso di parlare del futuro insieme a Stanzani.

Queste le sue parole:

“impariamo a stare Uno accanto all’altro. dove ci porterà questa cosa non lo sappiamo, però come dice Orietta Berti finché la barca va lasciala andare”.

LEGGI ANCHE —> Striscia La Notizia, svelate le due nuove veline: 2 ex ballerine di Amici!