Raffaella Carrà, la bestemmia di Barbara D’Urso fa infuriare i fan: ‘L’ha umiliata’

La Regina della TV c’ha lasciati. Barbara D’Urso ha scritto per lei delle parole che non sono piaciute a tutti.

Una morte che è arrivata all’improvviso senza alcun preavviso quella di Raffaella Carrà a piangere la sua morte tanti volti noti del mondo dello spettacolo tra cui anche la conduttrice di Canale 5, Barbara D’Urso, che ha ricevuto tantissime critiche per le sue parole.

La conduttrice di Pomeriggio cinque è stata letteralmente presa d’assalto per le parole scritte dopo la morte della grande regina dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà patrimonio incredibile: la sua eredità? Ecco chi ne beneficerà

Barbara D’Urso le sue parole fanno infuriare i fan: ‘Bestemmia’

Tanti i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno lasciato per Raffaella Carrà una parola di affetto e un ricordo triste. Tra le centinaia di messaggi ha fatto particolarmente ‘rumore’ quello di Barbara D’Urso.

Carmelita ha pubblicato sui suoi profili Instagram e Twitter una fotografia di qualche anno fa che le ritrae insieme, e una tenera dedica:

«È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via. Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto. È stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico, che ha amato come se fosse una parte di sé.

La conduttrice Mediaset continua:

Come ha detto il suo adorato e tanto amato Iapino, non voleva che il triste ricordo della malattia offuscasse quello sfavillante del successo. Era un ciclone di energia, che mi travolgeva tutte le volte che capitava ci incontrassimo.

La sua personalità era luminosa e la sua ilarità contagiosa:

Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perché Raffaella non è andata via. Raffaella c’è e ci sarà sempre ogni volta che l’aria si riempirà della sua voce.

Barbara termina poi citando un verso di una delle sue più celebri canzoni:

Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello “far l’amore da Trieste in giù”, ma come dico sempre io». Fin qui nulla da obiettare da parte dei fan, commossi dalle parole della conduttrice.

Ma non si è fermata a IG. Barbara ha voluto ricordare la grande Raffaella anche su Twitter.

Il tweet fa infuriare i fan

Barbara ha ricordare la sua grande amica, modello per lei da imitare in tutto e per tutto, anche su Twitter ma a molti le sue parole non sono per niente piaciute.

«Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa».

La conduttrice ha rivelato di essersi ispirata proprio alla grande Carrà nel modo di fare TV e soprattutto nelle sue interviste. E’ bastato questo a fare il modo che il web impazzisse.


In molti hanno giudicato una ‘bestemmia’ il paragone tra lei due.