Belen Rodriguez a poche ore dal parto cambia nome alla figlia: ecco come la chiamerà

Belen Rodriguez sta per partorire e a pochi giorni dal fatidico giorno ha preso una decisione che sta facendo tanto discutere. La coppia ha deciso di cambiare il nome alla bambina. Ecco tutti i dettagli.

Belen Rodriguez e il suo fidanzato lo stylist Antonino Spinalbese hanno preso una decisione riguardo la loro figlia che nascerà tra qualche giorno. Il nome che avevano inizialmente scelto, Luna Marie è stato cambiato. Ecco come si chiamerà la bambina.

La decisione di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è entrata nel nono mese di gravidanza e tra pochi giorni darà alla luce la sua secondogenita. Il papà questa volta è il fidanzato Antonino Spinalbese, l’hairstylist di 25 anni con il quale ha iniziato una relazione all’incirca un anno fa.

Belen, dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino si è data un’altra possibilità in amore e ha incontrato Antonino. Con lui è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine.

Dopo nemmeno un anno di frequentazione, la Rodriguez già era in dolce attesa della piccola che nascerà tra qualche giorno. Dal primo momento che Belen ha comunicato ai followers di essere incinta sembrava chiaro quale fosse il nome da dare alla piccola.

Con questo annuncio la showgirl Argentina aveva specificato:

“sognavo che fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine. Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio duri per sempre. non troverò mai più una persona come Antonino”.

Belen cambia il nome di sua figlia

Negli ultimi giorni, qualcosa però nella famiglia Rodriguez-Spinalbese sembra essere cambiato. Pare infatti che Belen abbia deciso di cambiare il nome di sua figlia, una piccolezza che però al web non è sfuggito.

Il cambiamento del nome della piccola è stato rivelato da una targhetta che Antonino ha fatto preparare per la piccola che si appresta a nascere.

Il nome dunque non sarà più Luna Marie come aveva annunciato Belen ma Luna Marì. Ora non si attende che la nascita della piccola che dovrebbe avvenire tra qualche giorno.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

25 anni e oltre 100 mila followers su Instagram, Antonino Spinalbese è un ex hair stylist che ha deciso di fare il grande salto tentando la carriera di fotografo.

Una scelta arrivata proprio a seguito della conoscenza con Belen che gli ha stravolto totalmente la vita. L’amore tra Belen e Antonino è davvero recente.

 I due si sono conosciuti all’incirca un anno fa ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Le parole che l’ hairstylist ha dedicato alla sua donna sono dolcissime. Nell’ultima intervista ha infatti affermato:

“Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Il primo segnale l’ho avuto quando, dopo essere stato con lei alcuni giorni ad Ibiza, Sono dovuto tornare perché non riuscivo a starle lontano. E poi, un giorno, pensavo così tanto a questa storia che mi ho lasciato la macchina con le luci accese. Così Ho chiamato mia sorella maggiore per dirle che mi ero innamorato e lei mi ha risposto che ero pazzo buttandomi giù il telefono”.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez mostra la prima foto di sua figlia: Luna Marie è già bellissima

LEGGI ANCHE—>Belén Rodriguez, il retroscena inedito sul corteggiamento di Antonino Spinalbese: ‘Mi ha lasciata di stucco’