Con la sua battuta, da molti definita di pessimo gusto, Giulia Paglianiti ha scatenato un vero e proprio putiferio su Tik Tok. Quest’ultima, infatti, nel video incriminato avrebbe detto a Simone Berlini come nella sua bocca sia entrato di peggio mentre scherzava con Anna Ciati e Tommaso Donadoni.

 

Sul web, dunque, è iniziata una vera e propria caccia alle streghe per capire a cosa si riferisse la nota influencer. Alla fine l’ipotesi più accredita è stata quella della frecciatina nei confronti di Alice De Bortoli, ex proprio di Berlini. I due, infatti, avrebbero avuto una storia prima di fare il boom sul web, ossia all’epoca de “Il Collegio“.

Leggi anche —> Chi sono i top influencer italiani: ecco la classifica dei primi 15

Gli utenti di Tik Tok si sono scagliati contro Giulia Paglianiti per i suoi commenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Una tesi, quella della frecciatina alla De Bortoli, accreditata dal fatto che l’uomo non ha intrapreso ulteriori relazioni dopo quell’esperienza. Per fare chiarezza, quindi, è intervenuta sulla questione la stessa Paglianiti spiegando come la battuta non fosse riferita a nessuno, in special modo ad Alice la quale sarebbe anche sua amica.

Leggi anche —> Diana Del Bufalo: su TikTok il video che lascia i fan senza parole

Nessun dissing dunque in questo caso ma solamente una coppia di amici intenti a prendersi in giro in video. Molti fan però, sarebbero stati pronti a smettere di seguire la Paglianiti con alcuni commenti che recitavano come sarebbe solo invidiosa della collega.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

Infine resta ancora da capire la posizione di Alice la quale ha preferito tenersi completamente lontana dal gossip nell’ultimo periodo, chissà che non sia proprio questa l’occasione giusta per far tornare a parlare di se.