Temptation Island, Manuela inguaia il fidanzato: ‘Vuole fare s**so sporco’

Temptation Island è andato in onda ieri con la sua seconda puntata. Come la prima, anche lo scorso appuntamento è stato scoppiettante e ricco di colpi di scena inattesi. Protagonisti della serata, la coppia composta da Manuela e Stefano. I dettagli della loro intimità raccontati da lei hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Temptation Island è il reality dei sentimenti estivo più amato dai telespettatori. Ieri è andata in onda la seconda puntata e protagonisti sono stati Manuela e Stefano. Lei ha raccontato dettagli intimi della loro vita di coppia che hanno lasciato tutti senza parole.

La confessione di Manuela

Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni ma sembrano non sopportarsi più, tanto che su Instagram Selvaggia Lucarelli li ha inequivocabilmente definiti ‘la coppia con livello di tossicità’ più alta del reality.

Fin dalla prima puntata, volano insulti, pugnalate e recriminazioni tra i due. Ma il meglio lo abbiamo visto nella scorsa puntata. Manuela ha scoperto vari tradimenti del partner e per questo ha deciso di mettere fine alla loro convivenza ma non alla loro storia.

Luciano è il tentatore diventato il punto di riferimento di Manuela nel villaggio e lei è sempre più vicina al single. Dopo aver rivelato la storiella piuttosto disgustosa del fidanzato e della tavoletta del WC, la ragazza non si ferma ed entra in intimità raccontando al tentatore tutti i dettagli della loro vita sessuale.

Manuela ha confessato di non provare più attrazione fisica per il suo fidanzato. Il motivo? Queste le sue parole:

“la vedo come una cosa sporca, specialmente come la fa lui. non mi sento desiderata, come se lui facesse una cosa meccanica”.

Le parole di Stefano

Il conduttore Filippo Bisciglia mostra il video a Stefano che reagisce piuttosto male.

Il sospetto di Stefano è che Manuela abbia voluto prendere parte a Temptation Island per una resa di conti, per umiliare pubblicamente il suo compagno infedele e insensibile.

E Stefano sembra essersi accorto di questa cosa tanto da affermare:

“questa è venuta qua per lasciarmi, ma perché non mi ha lasciato prima? Mo ti faccio vedere che faccio io chiudi “.

Queste le esternazioni di Stefano dopo essere rientrato in casetta.

Le offese di Stefano a Manuela a Temptation Island

D’altra parte però Stefano non è stato molto carino con la sua fidanzata. Nei suoi confronti non ha espresso parole dolci o comunque romantiche. Sfogandosi infatti con le tentatrici, è stato il primo ad accendere la miccia:

“lei è rifatta, è una persona insicura. Lei fisicamente non è una bomba atomica”.

Di queste sue esternazioni che si verificavano anche prima della partecipazione a Temptation Island, Manuela ha sempre sofferto.

E parlando con le sue compagne di avventura aveva risposto al video del fidanzato piangendo:

“sta sempre a fare paragoni, io mi sento brutta così. Io lavoro, a casa faccio tutto io, la sera sono stanca. Lui pensa solo a divertirsi, alle cose superficiali. Io vorrei tanto un fidanzato come Luciano, che mi faccia sorridere sempre”.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, gravi accuse a Valentina: un caso di molestie, lui ha solo 21 anni