Amadeus, capelli cortissimi per la moglie: si fa fatica a riconoscerla

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, ha espresso tutto il suo cordoglio per la morte di Raffaella Carrà. Sul suo profilo Instagram pubblica una foto che ha lasciato tutti senza parole. I dettagli.

Giovanna Civitillo è la moglie del grande Amadeus. La showgirl, dispiaciuta per la morte di Raffaella Carrà, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto toccante e ha spiegato la ragione del suo post.

Il post di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo è la bellissima moglie di Amadeus che quest’anno è stata protagonista anche lei di Sanremo con il marito alla conduzione dello show canoro più atteso dai telespettatori italiani.

Purtroppo il 2021 è stato un anno funesto per il mondo dello spettacolo. Tantissimi personaggi amati della musica e della danza ci hanno lasciati. Franco Battiato, Milva, Carla Fracci e adesso anche Raffaella Carrà.

Queste perdite purtroppo, hanno colpito anche colleghi che con tali personaggi hanno lavorato o comunque instaurato un rapporto di amicizia oltre che professionale.

E’ il caso di Giovanna Civitillo e Raffaella Carrà. Nelle scorse ore, la moglie di Amadeus ha pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram che hanno intenerito tutti.

 Giovanna Civitillo e Raffaella Carrà

Non tutti sanno che Giovanna Civitillo ha iniziato a soli 9 anni a studiare presso l’ Accademia Arte e Spettacolo ‘Spazio Danza’ a Napoli, la sua provincia di origine. La moglie di Amadeus ha mosso i primi passi nel mondo della televisione come ballerina in programmi di successo quali Macao, Fantastica italiana, Beato tra le donne e Domenica in.

Nel 1998 non ancora ventenne, è stata impegnata nel corpo di danza di Carramba che sorpresa! proprio accanto alla bravissima Raffaella Carrà.

In seguito alla scomparsa dell’artista la Civitillo l’ha voluta ricordare con un post su Instagram che ha commosso tutti. Il primo scatto pubblicato da Giovanna è l’immagine di una rosa gialla. A tal proposito scrive:

“questo fiore è per te Raffaella. La rosa gialla è un fiore che amavi molto. Oggi è un giorno di lutto, si è spenta una grande Stella che continuerà a brillare. Ti ameremo per sempre”.

Nella seconda condivisione invece Giovanna Civitillo ha tirato fuori una foto del suo passato che risale proprio agli anni in cui ha lavorato insieme alla showgirl italiana.

Lei giovanissima, aveva appena 25 anni, un capello corto e un sorriso smagliante. L’aspetto è molto diverso da quello attuale, quasi sembra essere irriconoscibile.

La didascalia della foto è la seguente:

“che dispiacere immenso. Ho trovato la nostra foto perché io ho avuto l’onore di conoscerti e di lavorare con te”.

Giovanna e Amadeus

Giovanna e Amadeus si sposano il 12 luglio 2009 in un matrimonio con rito civile. Nel gennaio del 2009, Giovanna diventa mamma di José Alberto.

Per Amadeus è la seconda volta: il conduttore ha infatti già una figlia, Alice, nata da una precedente relazione. Giovanna decide per un po’ di mettere da parte la sua carriera televisiva per dedicarsi totalmente al figlio.

È solo negli ultimi anni che è ritornata nuovamente a calcare il palcoscenico grazie anche al marito che è riuscito a inserire anche la moglie nuovamente sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Amadeus non ce la fa e chiede aiuto a dei passanti, il video esilarante diventa virale

LEGGI ANCHE—> Amadeus dai medici in lacrime, il drammatico retroscena: ‘Era terrorizzato’