Il figlio segreto di Pippo Baudo si chiama Alessandro, classe 1962 l’uomo per anni non ha saputo del suo legame di parentela con il celebre conduttore.

L’uomo ha scoperto di essere il figlio del presentatore solo quando era ormai adulto, infatti per molto tempo Alessandro è stato convinto che Pippo Baudo fosse suo zio.

Leggi anche -> Temptation Island, Valentina Augusti rifatta? La FOTO del PRIMA non mente: ex marito, lavoro, età, Instagram

Alessandro Baudo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kettybellon (@kettybellon)

Mirella Adinolfi, sua madre scoprì di aspettare un figlio di Baudo quando era già unita in matrimonio con Tullio Formosa ed aveva avuto due figli dal marito.

La coppia decise di crescere insieme il figlio Alex ( nome d’arte di Alessandro), quindi in  seguito tutta la famiglia si trasferì in Australia, dove vive tuttora Alessandro.

Il padre biologico gli è spesso stato al fianco durante la sua crescita, sebbene senza avere una figura di rilievo, “uno zio” le lo segue in disparte per non creare problemi o shock.

Poi nel 1996 Pippo decise di riconoscere il figlio.

Leggi anche -> Amici 20, l’ex talento esce allo scoperto: ‘Sono gay’ l’outing dopo la fine del talent

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Alex (Alessandro Formosa), noto cantante, figlio “segreto” di Pippo Baudo, racconta:

“Mi ricordò papà come uno zio di casa. Eravamo molto stretti. Sono molto fortunato perché ho avuto due padri. Pippo Baudo è sempre stato affettuosissimo, delicato e che mi ha sempre voluto bene. Non mi ha mai abbandonato. È stata una cosa burocratica più che altro”.

Tempo fa Baudo confidò ad un settimanale di aver amato molto la mamma di Alessandro ammettendo:

“Non potevamo conciliare la sua condizione di moglie e madre con la nostra relazione. Rimase con il marito e io accettai la sua decisione. Non avevo mezzi economici, né un lavoro stabile, che futuro potevo darle?”

In seguito al loro trasferimento in Australia il conduttore e pilastro della tv pensò di averlo perso per sempre. Solo da adulto Mirella svelò la verità ad Alessandro, quando suo padre Tullio Formosa si ammalò gravemente.