raffaella carrà

Nelle scorse ore la regina della televisione italiana Raffaella Carrà è venuta a mancare. La showgirl italiana è morta a causa di un tumore polmonare. Eppure, già da qualche tempo, le sue apparizioni in pubblico si erano ridotte notevolmente. Nonostante nessuno sapesse della sua malattia, il suo aspetto fisico già da qualche anno aveva cominciato a parlare per lei. Ecco tutti i dettagli.

La morte di Raffaella Carrà ha sconvolto l’Italia intera. La showgirl italiana è venuta a mancare da appena 24 ore e ancora il mondo non si capacita della sua scomparsa. Nonostante nessuno fosse a conoscenza della sua malattia, i suoi cambiamenti fisici nel corso degli ultimi anni facevano già presagire che qualcosa forse non stava andando nel verso giusto.

Le ultime apparizioni pubbliche di Raffaella Carrà

Negli ultimi anni le apparizioni pubbliche di Raffaella Carrà si erano ridotte notevolmente. La showgirl italiana, lontana per un po’ di tempo dalla televisione, è apparsa sempre meno in giro.

Abbiamo però alcune fotografie che testimoniano le ultime paparazzate della showgirl più amata d’Italia prima che la brutta malattia contro cui combatteva la strappasse alla vita.

Nonostante nessuno sapesse della sua patologia, il suo aspetto fisico, appare già nel 2018/19 notevolmente compromesso. Ci sono infatti alcune fotografie nelle quali la Carrà è particolarmente magra e quasi irriconoscibile.

La paparazzata nel 2018

Nell’estate 2018 Raffaella Carrà viene paparazzata dai giornalisti di oggi mentre si godeva una giornata in compagnia di alcuni amici nella Argentario. Già allora il suo aspetto fisico era quasi irriconoscibile e molti si chiesero che cosa le stesse succedendo.

Raffaella, lontana dai vestiti di scena, si presentava con un look giovanile: scarpe da ginnastica, tuta, cappello da tennis e occhiali da sole molto grandi quasi a voler nascondere il viso.

La Carrà era quasi irriconoscibile. Insieme a lei anche l’ex compagno di vita Sergio Japino. Raffaella Carrà in queste foto appare notevolmente invecchiata, con un viso sofferente e senza il suo caratteristico sorriso.

raffaella carrà

In quell’occasione, la Carrà si stava concedendo qualche giorno di meritato relax insieme all’ ex compagno e a Renato zero, anche lui irriconoscibile nel tentativo di non farsi beccare dai paparazzi.

I due vip erano anche vicini di casa. Qualche giorno dopo la paparazzata, la Carrà intervenne per dare ai suoi followers una lieta notizia:

“vi sto preparando una bella sorpresa per Natale:”

La Carrà si riferiva a uno show che avrebbe organizzato poi insieme al suo caro amico, il cantante Renato Zero.

L’ultimo programma della showgirl

Nel 2019, Raffaella Carrà torna in televisione con il suo ultimo programma ‘A raccontare comincia tu’. Ospite della sua trasmissione, Loretta Goggi.

raffaella carrà e loretta goggi

Le due, amiche da una vita, si sono raccontate a cuore aperto parlando della loro carriera professionale e della loro vita privata. In quell’occasione Raffaella Carrà non appariva con un volto particolarmente sofferente ma comunque il suo aspetto era quello di una persona abbastanza stanca e senza quella energia che sempre l’aveva contraddistinta.

L’ultima apparizione pubblica di Raffaella Carrà

L’ultima apparizione televisiva di Raffaella Carrà risale alla fine del 2019 quando fu ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. In quell’occasione la showgirl si racconta a cuore aperto parlando della sua vita professionale, della sua vita privata ma anche della paura del covid.

Aveva confessato a Fabio Fazio:

“ho avuto e ho molta paura del covid. Non esco e così questo 2020 è diventato per me un anno sabbatico, anche perché io non sopporto l’idea di lavorare con le distanze o con le mascherine. Meglio non lavorare”.

La Carrà sarebbe dovuta tornare in televisione nel 2020 con la terza edizione di ‘A raccontare comincia tu’. La trasmissione è stata però cancellata a causa dell’avvento della pandemia.

Quella con Fabio Fazio è stata l’ultima intervista rilasciata dalla grande showgirl italiana. Prima di quell’ultima apparizione, la Carrà fu fotografata da alcuni paparazzi mentre era in giro per Roma a fare shopping. Il suo aspetto era irriconoscibile.

Addio caschetto biondo e volto sorridente. La Carrà appariva con i capelli arruffati e un volto magrissimo tale da essere irriconoscibile.

raffaella carrà