Ludovica Olgiati, la cotta segreta dell’influncer per un cantante

E’ diventata una vera e propria star su Tik Tok l’ex allieva de “Il Collegio” Ludovica Olgiati. Ad oggi, infatti, può vantare ben due milioni di follower sulla piattaforma con centinaia di migliaia di mi piace. Come detto a fare da trampolino di lancio per la giovane è stato il programma a tema scolastico di Rai Uno a cui prese parte nella sua prima stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Olgiati (@ludovicaolgiati)

Fin da piccola l’influencer classe 2003 avrebbe mostrato una personalità frizzantina e divertente trovando in diversi sport e nel mondo dello spettacolo una propria dimensione. La ragazza, infatti, avrebbe iniziato sin da piccola, recitando in un paio di spot pubblicitari.

Leggi anche —> Chi è Ella Ayalon? Età, misure, tik tok e curiosità sulla nuova fidanzata di Riccardo Marcuzzo

Fin da piccola Ludovica Olgiati ha mostrato una certa passione per il mondo dello spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Olgiati (@ludovicaolgiati)

Nonostante le diverse esperienze lavorative però, la ragazza non si è mai montata la testa continuando gli studi presso il Liceo Scientifico. Per quanto riguarda le relazioni, invece, la Olgiati ha sempre preferito rimanere all’oscuro i propri follower.

Leggi anche —> Diana Del Bufalo: su TikTok il video che lascia i fan senza parole

Come possiamo vedere da uno degli ultimi video postati su Tik Tok però, la ragazza sarebbe una grande fan di Bruno Mars tanto che in maniera ironica ha fatto sapere come sarebbe disposta a fidanzarsi con lui nonostante la differenza d’età. Tornando a parlarla degli sport, inoltre, la ragazza non ha smesso di praticare la scherma a livello agonistico nonostante il poco tempo libero.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Olgiati (@ludovicaolgiati)

Infine, una delle ultime esperienze televisive di Ludovica Olgiati è stata su Sky Uno dove ha prestato il ruolo di giudice nel programma “Ale contro tuttì“.