Massimo Ranieri riconosce il figlio, dopo tanti anni arriva l’erede maschio – FOTO

Massimo Ranieri parla del suo rapporto speciale con uno dei cantanti più amati dai giovani e meno giovani e che è diventato per lui come un vero e proprio figlio! Ecco di chi si tratta.

Massimo Ranieri, il cantante napoletano più amato d’Italia, in una recente intervista ha confessato di voler bene come un figlio a uno dei cantanti più amati del panorama musicale attuale. Ecco di chi si tratta e che cosa ha detto.

Le parole di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri è uno dei cantanti più bravi e amati del panorama musicale italiano. In una recente intervista, il cantante napoletano ha confessato di volere un bene dell’anima ad un altro giovanissimo cantante al quale, inoltre, somiglia anche fisicamente.

Conduttore televisivo, attore, regista teatrale e showman: questi sono solo alcuni degli aggettivi per poter definire il mitico Massimo Ranieri.

La sua carriera nonostante oggi si svolga principalmente sui palcoscenici dei teatri, continua ad appassionare comunque anche gli amanti della musica leggera grazie alle sue esibizioni canore.

Ospite a Domenica In su Rai Uno, Massimo Ranieri ha ricevuto parecchi complimenti da parte di zia Mara. La Venier ha confessato di essere stata in passato molto innamorata del cantante napoletano ma che il suo amore non è stato però mai ricambiato.

Il cantante che nonostante la sua età ha comunque uno spirito e un’anima giovanile, rimane sempre al centro dell’attenzione e ad un certo punto, si parla di un rapporto molto speciale che Ranieri ha stretto con un altro artista.

Di chi si tratta? Piccolo indizio: è un personaggio molto seguito, amato da tantissimi e molto giovane.

Massimo Ranieri padre ‘adottivo’ di un altro cantante

Ma chi è il famoso artista a cui Massimo Ranieri fa menzione? Partiamo dal presupposto che le loro canzoni sono state in grado di far emozionare il pubblico alla stessa maniera nonostante la differenza di età e di generazioni.

Sono tutti e due icone della musica italiana. Da un po’ di tempo circola la voce che Massimo Ranieri sia il padre biologico di Tiziano Ferro.

massimo ranieri e tiziano ferro

Questa notizia ha scioccato davvero tutti. Ad alimentare questa voce la straordinaria somiglianza che c’è tra i due oltre a un bellissimo rapporto.

Per il momento non c’è nessuna fonte certa di questa news né il cantante Ferro ha affermato qualcosa a riguardo. Considerando poi anche le storie familiari di entrambi i cantanti che sono di origine diversa, questa voce dovrebbe essere solo una fake news.

Tiziano Ferro è infatti originario di Latina e sa benissimo chi è il padre. Massimo Ranieri invece è napoletano e ha un’unica figlia di nome Cristina.

A quanto pare il rapporto tra i due è veramente speciale. Non si apprezzano soltanto professionalmente ma anche privatamente. Hanno un bellissimo legame di amicizia anche fuori dal palcoscenico. Tiziano Ferro ha definito infatti Massimo Ranieri come una sorta di ‘padre artistico’.

Ma parole meravigliose per Tiziano Ferro le ha espresse anche Massimo Ranieri. Il cantante napoletano ha infatti parlato di Ferro come uno dei cantanti giovani ed emergenti più bravi degli ultimi anni e come il suo erede artistico.

LEGGI ANCHE—> Massimo Ranieri compie 70 anni, gli auguri di Gianni Morandi scatenano il web – FOTO