caterina balivo

Caterina Balivo ha ceduto alla mano del chirurgo estetico? L’ultimo suo post Instagram fa davvero discutere e ha scatenato grandi polemiche. Ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo è stata accusata dai suoi followers di aver ceduto anche lei alla mano magica del chirurgo estetico. Un suo post su Instagram ha suscitato molto scalpore! La bella conduttrice partenopea appare con un seno più prosperoso del solito. Ma qual’ è la verità? Scopriamola insieme.

Il post della discordia

La bella conduttrice partenopea, Caterina Balivo, si sta concedendo qualche giorno di relax con la famiglia a Capri, la sua isola del cuore.

Nelle scorse ore, la partenopea ha pubblicato sul suo Instagram un post che ha fatto molto discutere. Lo scatto in questione ritrae la bellissima conduttrice napoletana in un primo piano davvero da togliere il fiato!

 La Balivo, indossa un costume azzurro che le lascia scoperto il seno… Un seno che appare però più grande del solito! Dopo la pubblicazione dello scatto, i suoi followers hanno invaso il post della conduttrice con commenti sia negativi che positivi.

Molti haters hanno insinuato che la conduttrice partenopea abbia fatto ricorso al chirurgo estetico. Questi alcuni dei commenti che si possono leggere:

“sono cresciute?”

O ancora:

“Un aiutino, Caterina? Non eri contraria ai ritocchini?”.

La conduttrice rompe il silenzio

L’ex conduttrice di Detto Fatto non ci sta e ha deciso di rompere il silenzio rispondendo ai tanti che l’hanno accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Caterina Balivo che si è da sempre proclamata contro i ritocchini estetici ha dunque voluto dire la sua. La conduttrice partenopea ha affermato che il suo seno è assolutamente naturale, che non ha rifatto nulla ma che è tutta colpa del cibo!

Questo il suo commento:

“seno rifatto? Si, ma dal cibo. non cresce solo la pancia”.

Qualcuno ha poi ipotizzato che la bella conduttrice abbia non solo un seno più prorompente ma anche un pancino alquanto pronunciato. È in arrivo il terzo figlio? Si sono chiesti in molti. Ma la partenopea ha voluto rispondere anche su questa questione.

Caterina Balivo ha affermato di non essere in dolce attesa ma solo di aver messo qualche chilo di troppo che si è localizzato sul seno e sulla pancia. Mistero svelato!

Le accuse di Striscia La Notizia a Caterina Balivo

Qualche tempo fa, la bella conduttrice napoletana era finita già al centro di alcune polemiche a causa di un servizio di Striscia La Notizia.

Protagonista della rubrica ‘Fatti e Rifatti’, il TG satirico aveva accusato la presentatrice di Aversa di essersi rifatta il seno.

La conduttrice era però immediatamente intervenuta per chiarire la questione. Queste le sue parole:

“ho visto che striscia la notizia mi ha fatto un servizio ironico, divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini. Ragazzi se nel mondo della televisione c’è una che non si è fatta, quella sono io. le t**te, quando ingrassi aumentano e quindi sono rimasta ad una terza piena da sola.  il naso è meravigliosamente naturale e ringrazio il mio papà che ce l’ha uguale”.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo ha perso un figlio: il dramma dell’aborto sui social commuove