Paolo Bonolis senza freni contro Amadeus: “Ma non ti vergogni?”

Amadeus è da anni il conduttore del festival di Sanremo. Qui, come ospiti, ha spesso richiamato diversi personaggi del mondo dello sport come Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Nonostante la sua nota fede interista però, il conduttore non ha mai invitato giocatori della sua squadra al programma, attirandosi l’ironia di Paolo Bonolis.

 

Quest’ultimo, anch’esso tifosissimo della squadra di Milano, ha quindi preso in giro Amadeus nel corso di “Notte Azzurra“, la serata organizzata su Rai Uno per celebrare la nazionale di calcio. Come detto da Bonolis, infatti, al festival avrebbero potuto partecipare diversi campioni dell’Inter come Lukaku, Lautaro Martinez o Barella.

Leggi anche —> Amadeus fa dormire il figlio nella cuccia del cane: il conduttore nella bufera

Bonolis avrebbe preso in giro Amadeus per aver chiesto la maglia a Cristiano Ronaldo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Non solo, Amadeus sarebbe stato deriso dal collega anche per aver chiesto la maglia a Cristiano Ronaldo, la stella della Juventus, squadra da sempre rivale dell’Inter. Parlando di Bonolis, l’uomo da settembre tornerà saldamente al timone di “Avanti un Altro“, uno dei quiz a premi di maggior successo degli ultimi anni.

Leggi anche —> Paolo Bonolis umiliato da Baudo: ‘Non si VERGOGNA di quei programmi?!’ – La replica

Non solo, entro fine anno dovrebbe prendere il via anche un nuovo show con Bonolis intitolato “Ritorno a scuola” dove alcuni vip avranno a che fare con degli studenti. Per Amadeus, invece, sembra sempre più probabile una sua terza conduzione del festival di Sanremo.

 

Nonostante alcuni rumor che lo volessero lontano dal Teatro Ariston, infatti, il conduttore non ha chiuso la porta. Al momento l’unica condizione dettata dall’uomo per accettare è che anche questa edizione risulti stupefacente come quelle appena passate.