Bimbo 5 anni precipita

Si teme per la vita del piccolo di 5 anni che purtroppo è precipitato dal secondo piano della sua abitazione. Ore di apprensione per i genitori.

Un dramma quello che stanno vivendo i genitori del piccolo di 5 anni che è precipitato dal secondo piano riportando ferite gravi. Al momento il bambino è in coma.

LEGGI ANCHE –> Capaccio Paestum, matrimonio choc: 22enne muore durante il banchetto di nozze dei cugini

LEGGI ANCHE –>Muore a 4 anni per un’otite non curata, condannata la pediatra:’Superficiale, si poteva curare’

Bimbo di 5 anni precipita dal secondo piano: è in coma

Nello Spezzino, a Lerici in particolare, sono ore di grande apprensione per il bimbo di 5 anni che è precipitato dal secondo piano: il piccolo è caduto dalla finestra di un appartamento in un palazzo del centro.

Attualmente il bambino è ricoverato presso l’ospedale Gaslini di Genova, nel reparto di terapia intensiva. Al momento sono in corso, da parte dei medici, le attività diagnostiche per definire l’estensione delle lesioni.

Per adesso quindi la prognosi è riservata.

Il trasporto in ospedale

Il bimbo è arrivato al Gaslini alle 9 con l’elisoccorso. L’ambulanza lo ha prelevato all’aeroporto di Genova e al momento il piccolo è sotto osservazioni le sue condizioni purtroppo sono gravissime.

La direzione sanitaria dell’ospedale G. Gaslini informa che:

“questa mattina alle ore 9.00 circa un’ambulanza ha trasportato al Gaslini dall’aeroporto di Genova, dove era atterrato in elicottero, un bambino di 5 anni in coma. Il paziente è ricoverato presso la U.O. Terapia Intensiva in condizioni gravissime.

Dobbiamo solo sperare che il piccolo si aggrappi alla vita. I medici faranno sicuramente tutto il possibile. La Direzione dell’ospedale conclude:

Sono in corso le attività diagnostiche per definire l’estensione delle lesioni, la prognosi è riservata. Sulla dinamica dell’incidente è stata riferita caduta dalla finestra della sua abitazione al secondo piano, in una località in provincia di La Spezia”.

Seguiremo gli aggiornamenti sulla vicenda.