Amici 20, la svolta sexy di Enula: le sue curve senza veli diventano virali

Una bellezza sicuramente molto particolare quella di Enula che nella casetta di Amici ha fatto girare la testa a più di un collega.

Chi ha seguito Amici 20 avrà sicuramente potuto notare il talento di Enula: una ragazza che oltre che bella ha anche un enorme talento nel canto.

Ha attirato l’attenzione di molti nella casetta di Maria De Filippi con il suo stile assolutamente personale dall’anima indie. Adesso, sui social, mostra anche le sue curve senza veli.

LEGGI ANCHE –> Tutto su Enula di Amici 20, dal video ai tempi di Io Canto al flirt con Gassmann

LEGGI ANCHE –>Aka7even, il gesto choc per Michele Merlo: la reazione della mamma

Enula, dopo Amici si mostra senza veli

Era una delle candidate alla vittoria del talent data la sua personalità. Enula però è finita in un’edizione in cui i talenti non sono di certo mancati. A trionfare, infatti, è stato Giulia Stabile che nella scuola ha trovato, oltre alla rivincita personale, anche l’amore.

Anche la cantante sembrava aver trovato l’amore nella casa con Alessandro Cavallo, ballerino della squadra di Lorella Cuccarini. Purtroppo, non è stato così. Uscita dalla scuola, lei pare sia tornata nelle braccia del suo ex, Leo Gassman.

La Bareggi, classe 1998, è stata eliminata alla quarta puntata del serale. Continua però a credere nella sua musica e i fan la seguono con enfasi sui social.

Dopo Amici è sbocciata

Proprio come un fiore, la cantante con la sua voce e il suo faccino ha affascinato tantissimi telespettatori. Sui social però non è passata inosservata la sua metamorfosi o se vogliamo il suo ‘sbocciare’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)


Dopo le superiori, il talento della squadra di Rudy Zerbi non si è fermata alla musica. Ha frequentato il liceo di  Scienze Sociali alle superiori e si è poi iscritta  alla facoltà di Sociologia.

Nel 2020 fa i provini per entrare nella scuola di Amici e ci riesce diventando una delle migliori allieve. Da quando è uscita dal talent Enula sembra più matura dentro e fuori.

Oggi sa giocare di più con la sua bellezza e con il suo corpo sinuoso catturando anche di più l’attenzione dei fan maschietti.