Raffaella Carrà senza veli, spuntano sul web FOTO osé dopo la sua morte

Raffaella Carrà, la regina della televisione italiana si è spenta il 5 luglio 2021 a 78 anni a causa di un tumore polmonare. Nelle ultime ore, sono spuntate alcune foto della bellissima Raffaella Carrà nel pieno della sua gioventù. Non sono passati inosservati anche degli scatti molto HOT che la signora del varietà realizzò da giovanissima. Ecco tutti i dettagli.

Raffaella Carrà come non l’avevate mai vista! La signora della televisione italiana ha posato, da giovanissima per diverse riviste, anche maschili, e realizzato degli scatti di nudo artistico che nelle ultime ore stanno facendo il giro dei social.

La carriera

Raffaella Roberta Pelloni nasce a Bologna il 18 giugno 1943. E’ un’ attrice, showgirl e conduttrice televisiva nota a livello internazionale per le sue canzoni tradotte anche in lingua spagnola e distribuite nei paesi latinoamericani.

Dopo aver conseguito il diploma presso il centro sperimentale di cinematografia di Roma, nel 1960 debutta nel film ‘La lunga notte del 43’ di Florestano Vancini.

In seguito partecipa ad alcune pellicole come ‘I compagni’ di Mario Monicelli con Marcello Mastroianni e nel 1965 lavorò insieme a Frank Sinatra per il film ‘Il colonnello von Ryan’.

Il successo televisivo arriva però nel 1970 con lo spettacolo ‘Io Agata e tu’ dove di fatto Raffaella Carrà balla per 3 minuti lanciando lo stile che caratterizzerà la sua carriera da showgirl per sempre.

Sempre nello stesso anno la ritroviamo in Canzonissima con l’ombelico scoperto sfoggiato durante la sigla mentre canta ‘Ma che musica maestro’. La pancia scoperta suscitò allora scandalo.

L’anno seguente è ancora a Canzonissima dove lancia il noto ‘Tuca Tuca’. Nel 1974 presenta Milleluci insieme a Mina poi, prosegue con Fantastico 3 e ‘Pronto Raffaella?’ programma in cui lavora per la prima volta con Gianni Boncompagni suo ex fidanzato.

Nel 1985-86 conduce ‘Buonasera Raffaella’ e nella stagione successiva ‘Domenica in’. Negli anni 90 passa a Mediaset dove realizza ‘Raffaella Carrà show’ e ‘Il principe azzurro’ che però non ottengono grossi ascolti.

Quindi nel 1989 fino al 1991 ritorna in RAI conducendo Fantastico 12 insieme a Johnny Dorelli. Nel 1995 arriva Carramba che sorpresa, il programma che fa registrare un record di ascolti clamoroso tanto da essere portato anche in Spagna.

Nel 2004 conduce il programma ‘Sogni’ e poi ‘Amore’. Negli ultimi anni diviene una vera e propria icona gay anche se come ammette lei stessa non sa spiegarne il motivo:

“la verità è che morirò senza saperlo. sulla tomba lascerò scritto. ‘perché sono piaciuta tanto ai gay’?”.

Nel novembre 2020 il quotidiano britannico The Guardian la descrive come la popstar italiana che ha insegnato all’Europa la gioia del sesso.

Le foto osé di Raffaella Carrà

Nelle ultime ore, stanno spuntando sui social una serie di foto alquanto osé scattate da Raffaella Carrà quando era ancora giovanissima.

La prima foto è stata pubblicata da novella 2000 e risale al 1968 quando la conduttrice aveva soli 25 anni. Nello scatto si vede una giovanissima Raffaella Carrà con la schiena coperta, il seno appena visibile e un lungo boa che le accarezza il collo.

raffaella carrà

Non tutti sanno che questo scatto fu realizzato per la rivista New Kent, un mensile prettamente maschile simile al moderno Playboy. Quello scatto provocò così tanto clamore che fece il giro del mondo.

Ma non è tutto. Raffaella Carrà aveva un fisico meraviglioso, scultoreo, tonico e muscoloso. La regina della televisione italiana non ha mai cercato di nasconderlo anzi ha realizzato e ha fatto realizzare anche numerosi scatti artistici nei quali fiera mostrava il suo meraviglioso corpo.

Molto discutere fece lo scatto che la ritrae in un bikini striminzito che fece sognare milioni di telespettatori italiani.

raffaella carrà

Molto scalpore provocò anche un suo scatto a mare. La regina della televisione italiana si mostrò in topless.

La Carrà posso anche per una famosa copertina spagnola quasi completamente nuda. Il titolo in prima pagina era ‘Raffaella Carrà se desnuda’ che tradotto vuol dire ‘Raffaella Carrà si spoglia’. La bellissima conduttrice italiana appare sempre con il suo fisico scultoreo e con il seno scoperto, coperto semplicemente dalle sue mani.

raffaella carrà

 

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà dove viveva? Una casa da sogno a Roma e una villa al mare stupenda

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà la terribile causa del tumore ai polmoni? Una dipendenza: ‘Destino inevitabile’