Fiorello si accascia in lacrime sulla bara di Raffaella Carrà: un colpo al cuore

Il 5 luglio 2021 muore Raffaella Carrà. La regina della televisione italiana si è spenta a causa di un tumore polmonare aggravato dalla dipendenza dal tabacco. Dopo due giorni di camera ardente, oggi si sono celebrati i funerali. Un commosso Rosario Fiorello ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo messaggio d’amore per la cara collega. Ecco tutti i dettagli.

Rosario Fiorello commosso di fronte alla bara di Raffaella Carrà. L’immagine che nelle ultime ore sta facendo il giro del web ha commosso tutti. Lo showman italiano ha voluto ricordare così l’amata collega Raffaella Carrà.

L’ultimo saluto a Raffaella Carrà

Rosario Fiorello emozionatissimo e commosso di fronte alla bara di Raffaella Carrà. Lo showman italiano che ha avuto modo di conoscere e lavorare con la grande e mitica Raffa, è rimasto al fianco del feretro in Campidoglio, nella sala della Protomoteca per tutta la sera.

Secondo quanto fa sapere fanpage, Fiorello avrebbe scambiato anche qualche parola con la Carrà davanti alla sua bara. Con l’ironia che dà sempre lo contraddistingue, Fiorello trovandosi di fronte alle bellissime immagini di Raffaella esposte nella sala ha affermato:

“Eccola. eccola la regina”.

Chi ha assistito alla scena, ha parlato di un Rosario Fiorello commosso che ha scherzato però sorridendo in più di un’occasione davanti alla bara.

Un sorriso che però non è riuscito a celare comunque la forte emozione per la perdita di un’amica prima che collega. Proprio Fiorello ha accolto poi vari amici della Carrà tra cui anche Renato zero.

Raffaella Carrà parla di Fiorello

Nelle scorse ore, in ricordo di Raffaella Carrà è andata in onda una puntata speciale di ‘A raccontare comincia tu’, l’ultimo programma che ha visto la showgirl italiana protagonista in TV.

Ospite della puntata speciale era proprio Fiorello. Una lunga chiacchierata tra i due, fatta di racconti e aneddoti divertenti ha incantato i telespettatori.

La Carrà poi si lascia andare ad alcune considerazioni sull’amato collega:

“Rosario è fantastico, riesce a fare spettacolo senza bisogno di copione e improvvisando. con lui è come fare una partita a tennis, rispondi con un dritto teso alla sua battuta e poi se vuoi fai pure a rete e gli tiri un colpo smorzato. Io a Fiorello voglio veramente bene, sei unico fiore”.

Le lacrime di Fiorello

Tantissimi volti dello spettacolo sono accorsi a dare l’ultimo saluto alla mitica Raffaella Carrà. Tra i VIP che hanno presenziato alla camera ardente prima e al funerale poi c’erano Loretta Goggi, Pippo Baudo, Valeria Marini, Maria De Filippi, Renato zero, Rosario Fiorello.

A commuoversi più di tutti è proprio il mitico showman italiano che non ha retto l’emozione e si è accasciato davanti alla bara della collega e amica Raffaella Carrà.

L’immagine pubblicata ha fatto il giro dei social. Lo scatto tocca il cuore anche perché tutti sappiamo quanto Fiore fosse legato alla Star del ‘Tuca Tuca’.

La morte di Raffaella Carrà si è presentata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno sapeva che la signora del varietà italiano soffrisse di un tumore polmonare.

Secondo le ultime indiscrezioni, la mitica Raffa sapeva già da tempo di essere malata ma non aveva voluto condividere il suo dolore e la sua sofferenza con il pubblico affinché a quest’ultimo rimanesse il ricordo meraviglioso dell’artista e della grande donna che è stata in vita.

Solo poche persone, amici stretti e familiari erano a conoscenza delle sue precarie condizioni di salute. Raffaella Carrà si è spenta il 5 luglio 2021 a 78 anni. Da quel giorno tutto il mondo ha voluto omaggiarla in ogni modo, forma e  lingua: la testimonianza di quanto Raffaella fosse amata a livello internazionale.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà ultime ore di vita: il medico rivela agghiaccianti dettagli sulla malattia

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, il dettaglio CLAMOROSO sulla bara: l’oggetto messo da una Vip fa il giro del web