barbara d'urso

Barbara D’Urso: arrivano le nozze in municipio! Giornata memorabile per la bellissima conduttrice di Pomeriggio 5 che si è recata al comune per un evento meraviglioso. Ecco tutti i dettagli.

Barbara D’Urso come non l’avete mai vista! La conduttrice partenopea si è recata in municipio per celebrare le nozze tanto attese.

Che cosa ha fatto Barbara D’Urso

Giornata indimenticabile per Barbara D’Urso! La popolare conduttrice partenopea si è recata in municipio per prendere parte a un evento memorabile.

La bella presentatrice di Pomeriggio 5 si è ritrovata in Comune per una ragione ben precisa: un matrimonio!

Attenzione però, purtroppo non è il suo! La conduttrice, infatti, ha celebrato le nozze di una coppia di suoi amici e ha condiviso un post su Instagram che ha riscosso tantissimo consenso popolare.

Insomma un giorno importante per Barbara D’Urso che nelle ultime ore ha partecipato ad un lieto evento. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso la gioia sul suo account Instagram condividendo alcune immagini che la ritraggono con una fascia tricolore indosso.

Ma che cos’ha celebrato il volto noto di Mediaset? La bella Barbarella nazionale ha partecipato non solo come invitata alla cerimonia di nozze di una coppia di amici, ma ha anche celebrato il loro matrimonio.

Gli sposi sono Annalia e Filippo, due dei suoi amici più cari. Agli scatti che hanno immortalato il lieto evento, sono seguite alcune riflessioni della conduttrice.

Barbara ha confidato ai suoi followers di essere stata super contenta di aver preso parte ad a un evento così importante indossando la fascia tricolore.

Annalia e Filippo, appartengono infatti per lei a quella ristretta cerchia di amici con la A maiuscola. Sebbene Barbara sia stata testimone dell’amore che ha unito da sempre la coppia dei suoi amici, la showgirl tiene a sottolineare che per lei è stata una grande emozione essere presente in un giorno tanto importante.

Barbara D’Urso però non è la prima vip a celebrare le nozze di un amico o parente. Negli ultimi giorni, anche un altro personaggio famoso ha fatto la stessa cosa. Di chi si tratta?

Un altro vip ha indossato la fascia tricolore

Barbara D’Urso dunque non è l’unica ad aver celebrato le nozze di una coppia di amici. Anche un altro amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo ha ricoperto il ruolo di pubblico ufficiale.

Stiamo parlando dell’amatissimo Lino Banfi, noto ai più come il famoso Nonno Libero. Lino Banfi, al secolo Pasquale Zagaria, ha celebrato le nozze della sua carissima nipote.

La cerimonia si è celebrata il 3 luglio scorso ed è stata officiata proprio da lui in persona. In una recente intervista l’attore aveva affermato:

“si sposerò mia nipote”.

E non è tutto. Sembra infatti che ben presto potrebbe diventare bisnonno, ulteriore coronamento di una vita perfetta.

Insomma, Barbara D’Urso e Lino Banfi sembrano aver aperto un nuovo trend  e siamo sicuri che non mancheranno nel futuro altri vip che si cimenteranno in questo ruolo tanto bello.

Il post di Barbara D’Urso

Appena una settimana fa, Barbara D’Urso ufficializzava la cancellazione dei suoi programmi Domenica live e Live- Non è la d’Urso, una scelta dettata da ascolti troppo bassi che hanno caratterizzato l’ultima stagione televisiva.

Dopo questa notizia non proprio confortante, la bella Barbara è tornata a sorridere. Una coppia carissima di amici Annalia e Filippo, ha chiesto infatti alla Barbarella nazionale di celebrare il loro matrimonio.

 Barbara ha voluto condividere questa grande emozione con i suoi followers. Il suo post su Instagram ha riscosso tantissimo successo.

Queste le parole che hanno accompagnato le immagini della celebrazione di Barbarella con la fascia tricolore indosso:

“oggi ho indossato questa fascia con grande gioia perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della mia ristrettissima cerchia di persone che considero amiche. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia”.

Conclude poi la conduttrice di Pomeriggio 5:

“Mi emoziona pensare che da oggi saranno marito e moglie e io ero lì, insieme a loro come tante altre volte ci siamo ritrovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Carrà, la bestemmia di Barbara D’Urso fa infuriare i fan: l’ha umiliata

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso finisce in tribunale, accuse gravissime: ‘Ho paura’