Romina Power scintille con Loredana: allontanata dalla casa di Al Bano

Un momento non proprio armonioso quello tra Romina Power e Loredana Lecciso. L’attuale compagna di Al Bano non avrebbe retto l’ex.

Una famiglia allargata che pare stia avendo più di una crisi quella di Al Bano: Romina Power, la sua ex moglie soggiornava nella sua tenuta fino a poco tempo fa.

Purtroppo però la cantante ha dovuto abbandonare l’appartamento a lei riservato a Cellino San Marco: ecco il motivo che ha spinto all’allentamento l’artista.

LEGGI ANCHE –> Romina Power non si contiene su Al Bano: ‘Nella camera d’albergo non…’

LEGGI ANCHE –>Romina Power affranta rivela il suo incubo: ‘Spero di non finire la mia vita da sola’

Romina Power allontanata dalle Tenute di Al Bano, ecco il motivo

Non ci sono mai stati buoni rapporti tra Romina Power e Loredana Lecciso. Al Bano ha sempre sottolineato che vorrebbe la pace tra le due ma i loro caratteri sono troppo diversi per coesistere e soprattutto convivere.

In realtà, quella di allontanarsi dalla Tenuta, è stata una scelta di Romina stessa. Ma qual è il motivo che ha spinto l’arista ad andare via dalla casa a Cellino San Marco? Pare che il rapporto con la Lecciso avesse toccato il fondo. La tensione si tagliava con il coltello. O almeno è questo quanto si legge sul settimanale Nuovo.

Riccardo Signoretti avrebbe spifferato che il clima era veramente molto pesante.

L’intervista a Romina e le parole di Loredana

Qualche tempo fa, a Oggi è un altro giorno Romina aveva raccontato a Serena Bortone di aver affittato un trullo in Puglia per rilassarsi nella natura. Nuovo però ha riportato un retroscena inedito su Romina: secondo una fonte, infatti, non sono mancati scontri tra le due.

Per questo la Power ha scelto di andare a vivere lontano dai due:

“L’informatrice racconta di un clima pesante, con Loredana Lecciso e Romina Power nervose. Quindi la soluzione più logica era quella di un allontanamento volontario di Romina”

Romina si sarebbe sentita di troppo e il rapporto poco armonioso con Loredana l’ha spinta a tagliare i rapporti.

Nuovo ha provato a contattare telefonicamente Loredana per un commento sulla scelta di Romina. Quando le hanno detto che Al Bano ha rivelato che Romina oggi vive in un trullo,  lei ha risposto:

“Se l’ha detto Al Bano, è vero: lui non dice mai bugie”.

Loredana con il suo aplomb ha sempre dimostrato di non volere pubblicamente compromettere i rapporti già torbidi e tesi tra le due famiglie.