Checco Zalone, la sua rivincita su Pippo Baudo: “Ricordi quando mi hai detto no a Sanremo?”

A “Buon compleanno Pippo Baudo” c’è anche Checco Zalone, in occasione dello show-evento il comico pugliese ricorda a Pippo Baudo quando lo fece fuori a Sanremo.

È nota la capacità di Pippo Baudo di aiutare le altre persone a raggiungere i loro obiettivi, il grande conduttore è un talent scout per eccellenza della tv italiana.

Pippo Baudo talent scout

In occasione dei suoi 85 anni sono stati molti i Vip che hanno voluto dedicargli un post sui social. La cantante Laura Pausini pubblica due immagini insieme al re della tv italiana e scrive:

“Mi ha inventata lui”,

queste sono state le parole commosse della cantante rivolte al presentatore.

Leggi anche -> Romina Power scintille con Loredana: allontanata dalla casa di Al Bano

Leggi anche -> Due parti sfortunati: mamma perde due bambine a 11 mesi di distanza

Checco Zalone

Nel coro di personaggi che hanno festeggiato Pippo Baudo anche Cecco Zalone, il quale però non si lascia sfuggire l’occasione per dare una bonaria tirata d’orecchie al grande Pippo Baudo.

In quell’occasione fa presente Zalone che lo rimprovera dicendo:

“Tu hai sempre detto di aver scoperto tutti, ma non hai scoperto me; anzi, a quel Festival di Sanremo mi hai proprio scartato”.

Infatti in una clip apparsa sui social, si può chiaramente vedere lo sfottò del comico di Bari. Qui una volta seduto al pianoforte Checco inizia a cantare  un pezzo (quello scartato per Sanremo!), che parla della capigliatura di Pippo Baudo, il quale appoggiato al pianoforte lo guarda con aria divertita parlare di una parrucca.

In questo modo ironico Zalone fa sapere come “lui grande scopritore di talenti”, non abbia riconosciuto le qualità canore e dice:

“Avevo portato un brano per entrare nelle tue grazie”.

Il rimprovero fatto con fare scherzoso per essersi lasciato sfuggire un vero talento come il suo che riesce a duettare in modo comico, proprio con Laura Pausini.