Isabella Ricci lo fa per la prima volta a 62 anni: la dama di Uomini e donne svela il motivo

L’amatissima dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, ha una super sorpresa per i suoi fan e l’ha annunciato senza timori.

Un annuncio che ha lasciato senza parole i fan. Isabella Ricci ha fatto quello che non hai mai fatto prima in 62 anni. Ecco cos’è successo alla dama.

Ha voluto parlare lei stessa ai fan raccontando cose le ha fatto cambiare idea.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Jessica Antonini sputtana l’ex: ‘Davide è gay’

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Luisa dopo l’amore il dramma: ‘Ho un tumore ma lotto, non può finire ‘

Uomini e donne, Isabella Ricci dà il grande annuncio

Non è mai stato un tipo di donna, Isabella Ricci, che ama raccontare la sua vita privata o mettersi in mostra. Ma nel 2021 certe cose vanno fatte per non essere ‘dimenticati’. Dato il grande successo ottenuto negli studi di Uomini e donne, Isabella ha voluto condividere con i fan la sua ‘prima volta’.

La dama, molta amata anche da Gianni Sperti, si è iscritta per la prima volta sui social, in particolare su Istagram:

“Eccomi qua.. Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio.

Poi ha aggiunto:

Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata”.

È con questa meravigliosa e dolcissima didascalia che Isabella Ricci accontenta migliaia di fan.

Dopo le innumerevoli richieste Isabella ha ceduto e si è iscritta anche lei sulla piattaforma più amata dai VIP. Da 3 giorni, ha già pubblicato 4 post!

Il successo a Uomini e donne

Un successo del tutto inaspettato quello di Isabella a Uomini e donne. Sicuramente la continua contrapposizione ad un’altra dama molto amata come Gemma Galgani ha aiutato a rendere il suo nome ancora più celebre.


In realtà, è proprio la Galgani a trovare sempre un pretesto per ‘battibeccare’ con Isabella. Il motivo? Secondo gli opinionisti invidia, competizione da parte di Gemma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @isabellaaricci.real


Chissà se nella prossima stagione assisteremo ancora ai loro contrasti.