Milly Carlucci e la notizia del divorzio dal marito – La denuncia dopo la truffa

Una donna che mostra sempre un grande sorriso in pubblico ai suoi fan non ama raccontare i problemi: Milly Carlucci però non ha sempre avuto una vita semplice.

Regina della televisione, la conduttrice ha svelato il retroscena sul suo matrimonio. Nessuno se lo aspettava.

Oggi a 66 anni Milly Carlucci, uno dei volti più amati della TV, ogni volta che in televisione mostra sempre la sua esuberanza e la sua allegria. Prima il debutto sul piccolo schermo con Renzo Arbore nel fortunato programma “L’altra domenica“ poi la vittoria ad alcuni concorsi di bellezza.

Grazie alle copertine dei  magazine anni ’80 riesce subito a diventare molto famosa. Tanti i programmi che l’hanno vista come conduttrice o valletta: “I Telegatti“, “Miss Italia“, “Luna Park“, “Fantastico“, “Giochi senza frontiere“. Negli ultimi anni sicuramente tante soddisfazioni ha ottenuto grazie a “Ballando con la stelle“. La vita però anche per lei ha riservato alti e bassi.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, la brutta malattia incurabile: ‘Nessun medicinale può guarirla’- il dramma nascosto per anni

LEGGI ANCHE –>Milly Carlucci, vita stravolta: colpita da un avvelenamento

Milly Carlucci e la verità sul matrimonio

La bella conduttrice Rai è sposata da anni con Angelo Donati. Era il 1985 quando Milly Carlucci ha deciso di convolare a nozze con lui. I due hanno anche avuto due figli, Angela Krystle e Patrick.

Angelo è un ingegnere ed ha un modo di vedere la vita concreto e razionale. Tutto il contrario di Milly che è una vera sognatrice. Un matrimonio, il loro, che dura da anni e che si è chiuso totalmente alla curiosità del pubblico. Milly ha svelato:

“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori.

Un brutto momento però ha scosso il loro equilibrio.

Le difficoltà del matrimonio: il no al terzo figlio

Milly avrebbe voluto probabilmente un altro figlio. Però il marito non è mai stato d’accordo su questa decisione. Ma ciò che ha scosso di più la coppia è senza ombra di dubbio il fatto che su un noto sito, Panama, ha circolato per un po’ la notizia del loro divorzio spiegandone addirittura il motivo:

“Sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.

Milly avrebbe quindi chiesto per questo la separazione. Notizie infondate: Milly e suo marito sono più uniti che mai.