Paola Ferrari colpita da un tumore in faccia e massacrata dagli haters: ‘Hai la bocca storta!’

Una malattia che le ha stravolto la vita: Paola Ferrari però non si è mai arresa e ha sempre rifiutato di finire vittima dell’odio del web.

Tutti conoscono Paola Ferrari in quanto giornalista sportiva. In molti la ricordano come il volto de La Domenica Sportiva e di  90° minuto, due programmi dedicati allo sport in onda sulle reti Rai. Oggi la vediamo alla guida degli Europei. Ogni volta però che appare in video gli haters la insultano mettendo il dito in una piaga non facile da curare.

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari quanto guadagna? Età, malattia, marito e figli: chi è la giornalista

LEGGI ANCHE –> Paola Ferrari e le gambe accavallate senza mutandine: ‘Non ho tatuaggi sulla far**llina’

Purtroppo gli haters non hanno alcuno scrupolo. E la malattia non serve a frenare i loro commenti pieni di cattiverie.

Paola Ferrari malattia e gli insulti sui social

Sono anni che vediamo Paola Ferrari intrattenere i suoi ascoltatori amanti del calcio con la sua bella parlantina e i suoi occhioni luccicosi. Una bella donna molto talentuosa che purtroppo però non ha avuto sempre una vita facile.

Una brutta malattia le ha completamente cambiato la vita. Un tumore l’ha colpita in pieno volto causandole oltre al dolore anche un danno estetico che lei ha cercato di riparare con la chirurgia.

Ha scoperto infatti di soffrire di un carcinoma al viso, nello specifico Paola ha avuto un  carcinoma nodulare infiltrante molto visibile in faccia.

Paola e la terribile diagnosi

I medici non hanno capito subito di cosa si trattasse: inizialmente infatti, come ha riportato lei stessa in una recente intervista, era stato scambiato per un semplice brufolo per nulla grave. Se non fosse stato preso in tempo, avrebbe danneggiato e intaccato altre parti del corpo, tra cui occhi e nervi.

Con un delicato intervento ha provato a rimuovere la massa. Proprio per questo, nelle sue dirette, ha voluto che le si puntasse in viso una luce molto forte: i danni al volto ci sono e la chirurgia non ha potuto eliminare tutto.

Non tutti sanno della sua malattia e anche chi lo sa a volte si diverte ad infierire: le offese non mancano mai sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Ferrari (@paolaferrari_db)


Alcuni utilizzano l’ironia come:

“quanto spendono per la bolletta della luce per illuminare #paolaferrari?”

oppure

“ha sorpassato la Barbara D’Urso“.

e ancora:

‘Hai la bocca storta’

Altri commenti più feroci che nascono comunque da una cattiva educazione e una mancanza di sensibilità che in quanto esseri umani terrorizza un po’.