Harry Kane è un giocatore ampiamente considerato uno dei migliori attaccanti del mondo, il miglior marcatore inglese della sua generazione.

Kane ha fatto molta strada per guadagnare un inizio regolare al Tottenham.

 Harry Kane:  Hurricane

Harry Edward Kane è nato il 28 luglio del 1993, a Chingford nell’Epping Forest, una vasta area con: boschi, brughiere, laghetti e sentieri per escursioni a piedi e in mountain bike. Il calciatore è un attaccante del Tottenham e della nazionale inglese, della quale è capitano.

Il giocatore è stato capocannoniere della Premier League in tre occasioni, peraltro due consecutive, e ha vinto la classifica marcatori del Mondiale 2018.

Harry Kane ha iniziato la sua carriera nel calcio nel 2016 seguendo degli allenamenti particolari di gambe, destinati a testare resistenza e velocità.

Una preparazione che si può vedere dai video degli allenamenti postati sui social, che mostrano un eccezionale stato di forma. L’attaccante del Tottenham e dell’Inghilterra, appare sempre più in forma, una forma che gli viene proprio dal tipo di allenamento che include ring e fitness.

Kane aveva solo 18 anni quando lui e il centrocampista Ryan Mason sono stati mandati al The Den per aiutare nella lotta alla retrocessione in Championship della squadra del sud di Londra nel gennaio 2012.

Kane si è ambientato rapidamente e presto ha impressionato per la sua concentrazione, la qualità tecnica e la voglia di migliorare.
Hurricane,  soprannome dato per l’assonanza con il suo nome, è un attaccante forte fisicamente, che gioca prevalentemente come riferimento centrale è forse considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo a livello mondiale.

Pur essendo destro, è abile con entrambi i piedi, è dotato di un tiro potente e preciso.

Leggi anche -> Caterina Balivo ‘E’ incinta del 3 figlio’: pancino e seno gonfio, la conduttrice svela la verità

Leggi anche -> Raffaella Carrà dove viveva? Una casa da sogno a Roma e una villa al mare stupenda

La famiglia il suo mondo

Ben prima che Harry Kane guidasse la carica per la squadra nazionale inglese, il calciatore ha frequentato la scuola nella Waltham Forest di Londra, dove ha incontrato la sua fidanzata d’infanzia Kate Goodland.

Padre di tre figli avuti da Kate Goodland, sua moglie, il giocatore ama vivere la normalità della famiglia, con sua moglie che ha la passione per il Pilates, lo yoga e il fitness.

La moglie Kate è laureata in scienze motorie, e fino a qualche tempo fa era anche insegnante di fitness.