Giulia Salemi a bordo piscina, bikini rosso fuoco e tacchi a spillo: ” Ma da che pianeta vieni? “FOTO

Un sexy post di Giulia Salemi su Instagram, una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, fa incetta di likes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non è insolito che l’ex gieffina mandi in tilt l’intero web con i suoi ultimi post, per nulla castigati sono mirati ad uno scopo ben preciso: far parlare di sé accendendo  la fantasia di migliaia di fan.

Corpo da urlo e tratti persiani, la bellissima Giulia Salemi lascia tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatto,  tanto che i commenti parlano chiaro.

Uno di loro suppone non appartenga a questo pianeta e scrive:

“Ma da che Pianeta vieni?😋”.

Leggi anche -> Chiara Ferragni butta fuori la sorella dalla società: liquidazione da miseria per Valentina

Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia abbandonati gli studi universitari, si era iscritta a Economia è una delle concorrenti di “Miss Italia”, tuttavia non va oltre il quarto posto, pur conquistando la fascia di “Miss Sorrisi”.

Sono diversi anni che questa influencer è tra le più amate del mondo dei social e questo in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip avvenuta nel 2018. Da allora la sua vita è totalmente cambiata e ora vanta tantissimi fans che guardano ammirati e commentano tutti i suoi post.

Leggi anche -> Fedez fa la pipì in testa a Chiara Ferragni: cosa esce di bocca al noto vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Il suo seguito di fan aumenta ogni giorno sempre di più e i numerosi likes che colleziona ne sono la prova. In un post recente Giulia si mostra con alle spalle un tramonto e panorama mozzafiato. ma quanti fan lo avranno notato?

Micro abito rosa aderentissimo, scollatura e gambe chilometriche in bella vista: più di 100 mila mi piace in brevissimo tempo!