Morandi le parole su Raffaella Carrà

Delle parole, quelle del collega e amico Gianni Morandi che hanno lasciato i fan della regina della TV senza parole.

La sua morte ha fatto nascere tante polemiche ma anche tante belle iniziative. Raffaella Carrà resterà per sempre nei cuori dei suoi fan ma soprattutto nelle persone che hanno avuto l’onore di conoscerla.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà, l’ultimo video con Luciana Littizzetto: sorridente ma già provata dalla malattia

LEGGI ANCHE –>Raffaella Carrà, funerale vergognoso, il frate: ‘Non avrebbe mai voluto questo’

Raffaella Carrà, le rivelazioni di Morandi

Tra i tanti VIP che hanno riservato delle bellissime parole per Raffaella Carrà c’è anche Gianni Morandi. In occasione del funerale, Gianni ha ricordato la collega e amica con una foto pubblicata su Instagram e che li ritrae insieme tantissimi anni fa.

Poi la commovente didascalia che inizia con un semplice “Cara Raffaella”. Poi il musicista non può che ricordare un aneddoto del loro passato:

“Lunedì pomeriggio quando è arrivata quella notizia bruttissima e inaspettata, una ondata di dolore e commozione ha attraversato tutta l’Italia e tante altre parti del mondo”.

I due sono entrambi nati in Emilia-Romagna:

“Ricordo la nostra adolescenza a Bellaria, nei primissimi anni ‘60, d’estate, quando io cantavo al caffè concerto ‘Nuovo fiore’, in piazza Matteotti e tua nonna Andreina si affacciava alla finestra, lì sopra, mi ascoltava e mi salutava col braccio.

Poi ha aggiunto:

Ricordo te, che abitavi con lei e venivi a giocare a ping-pong alla sala ‘Cristallo’ e a tutti noi ragazzini che ti ronzavamo intorno, regalavi sorrisi e poi scappavi verso i tuoi sogni, la danza e la musica…”.

Un ricordo che ha ovviamente fatto commuove tutti i fan del cantante.

L’ultima chiamata solo 2 mesi fa

Tutti ricordano che il cantante è stato vittima di un incidente ‘domestico’: Gianni si è provocato una brutta ustione alla mano. Ha ricevuto da tutti i colleghi molto sostegno. Anche Raffaella l’ha chiamato per fargli gli auguri di pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


Gianni rivela cosa si sono detti in quell’ultima chiamata breve, troppo, considerato che dal Raffaella malata aveva preferito nascondere anche a lui la sua lotta contro il tumore e regalare invece – con il suo incredibile altruismo- un sorriso al collega sventurato.