Le Iene, svelato il volto che sostituirà Alessia Marcuzzi: è una nota cantante

Sicuramente le calzerà a pennello il vestito da Iena. Alessia Marcuzzi cosa penserà di questa decisione? Ecco chi prenderà il suo posto.

Una Iena sexy quella che prenderà il posto di Alessia Marcuzzi alla conduzione dello show. Il pubblico era troppo abituato ai vestitini minisize della conduttrice romana per disabituarsi da un giorno all’altro.

Mediaset ha scelto un volto che piacerà sicuramente a tanti italiani e che probabilmente metterà d’accordo pubblico femminile e maschile.

LEGGI ANCHE –> Le Iene, il programma gli rivela di non essere fertile: ex corteggiatore scoppia in lacrime

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, il triste addio sui social: ‘Il male della pandemia mi ha…’

Alessia Marcuzzi sostituita a Le Iene da una nota cantante

Una proposta, quella di Mediaset, che ha subito trovato ottimi consensi. Sostituire Alessia Marcuzzi non è stato semplice ma sembra che ormai il nuovo volto di canale cinque sia proprio la nota cantante romana che ha spopolato nelle scorse edizioni ad Amici e che a partecipato anche nell’ultima edizione, al Festival di Sanremo.

Una specie di sostituzione quindi: da un lato Alessia Marcuzzi candidata alla conduzione del Festival, dall’altro la bellissima Elodie Di Patrizi che nell’ultimo Festival ha affiancato in alcune sere Amadeus mostrando le sue doti canore e fisiche da vera showgirl.

Elodie sarà in grado di prendere il posto della conduttrice? Sicuramente ha tutte le carte in regola per reggere l’ironia dei Gialappi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie a Le Iene

potremmo godere però della sua conduzione solo a partire da gennaio 2022. In questi mesi, infatti, la cantante è impegnata con un nuovo progetto musicale che le prende tanto tempo.

Resta quindi aperta la ricerca di una nuova conduttrice per le prime puntate del programma da affiancare a magari ad un volto maschile. Anche Nicola Savino infatti pare aver confermato l’addio al programma.

Il Format tonerà in autunno il martedì sera e in alcuni periodi della stagione avrà il raddoppio al venerdì sera.