Belen Rodriguez mostra il volto della figlia Luna Mari: è la sua fotocopia

Una gioia incontenibile quella di diventare mamma per la seconda volta. Belen Rodriguez dà il ben venuto a Luna Mari.

La bellissima Belen Rodriguez è diventata per la seconda volta mamma. Dopo la nascita di Santiago, Belen ha più volte manifestato il suo desiderio di diventare di nuovo madre. La storia con Stefano De Martino purtroppo non è andata come si aspettava.

La showgirl argentina ci ha anche riprovato dopo anni di crisi ma nulla da farsi. Per fortuna, Belen ha ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese.

L’hairstylist le ha dato anche la grande gioia di una nuova maternità.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez a poche ore dal parto cambia nome alla figlia: ecco come la chiamerà

LEGGI ANCHE –>Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez pronta all’addio: ecco il motivo

Belen Rodriguez mostra il volto di Luna Mari

Una bambina stupenda e superfortunata Luna Mari. La figlia di Belen Rodriguez ha una famiglia che già è completamente innamorata di lei. Le prima foto dopo la nascita mostrano una creatura bellissima che con un musetto tenerissimo sembra la fotocopia di mamma Belen.

In molti già provano a scovare somiglianze, tra il papà e la mamma. Ma a volti sono i nonni quelli a regalare il maggior numero di geni!

 

Belen, la vittoria dell’Italia e la nascita di Luna Mari

Non ha potuto godersi in tutto e per tutto la partita dell’Italia ma sicuramente per lei la giornata di ieri resterà indimenticabile per un motivo più intimo: la nascita della sua bimba Luna Mari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


La piccolina viene mostrata con orgoglio in alcune foto proprio dalla stessa showgirl. Prima la classica foto del piedino, poi il viso pochi minuti fa. Un augurio ai due neo genitori e alla piccolina è doveroso.

Tanti i commenti dolcissimi arrivati per lei sui social. Arriverà quello di Stefano De Martino? Mai dire mai.